Vichingo Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Pasquale è Pasquale, come diceva una vecchia canzone di Rita Pavone (come te del resto hihihihih)......................come te non c'è nessunoooooooooooooooooo P.S. Roby occhio che Pasquà non deve magnare troppo, e fa le prediche a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Pasquale è Pasquale. Soprattutto Pasquale (Pedroso) è stato il primo post nick che ho memorizzato in APB. Quando l'ho conosciuto mi sono pure emozionato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Ehi ragazzi dai che c'avete voglia di scherzare, vero? :tongue: Vi :hug2: entrambi cmq Ps.: Viki, io posso pure mangià...se tu che devi sta attento visto che non vuoi che Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Pasquà prima de famme scannà......................................................................ci penso ahahahahahahaahh intanto me alleno sai che deperì è n'attimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Ho provato a chiamarti a casa ieri sera, . . . mi hanno risposto: Montanari . . . Montanari chi??? . . . . . credo si sia trasferito . . . colpito e affondato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Ciao compà, tanto per tenerti aggiornato . . . . ... stasera si parte per il Passo, domani si fa du' passi sulla neve nova! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Un grande abbraccio a Pasquale e Maria, che ci hanno calorosamente accolto . . . e rifocillato! Ci siamo dovuti accontentare di . . . pasta "calamari" e porcellino al forno con patate . . . e meno male che . . . "te niente vino che devi guidare" Solo una veramente brevissima "toccata e fuga", ma . . . una conferma che . . . I funghi sono solo una scusa . . . . :hug2: Non faccio fatica a immaginare Ciao tosco/laziali!! G :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Ciao Giuseppe, è così evidente? Un abbraccio a Giovanna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Non faccio fatica a immaginare Ciao tosco/laziali!! G :hug2: Intendevo a immaginare .... che i funghi sono solo una scusa :tongue: .... Giovanna salutata!! G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Pasquale e Maria sono fantastici...provato di persona... :hug2: Certo che avete magiato proprio du cosette...bene così fate il rodaggio per Vallombrosa Un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati