Ospite paolo_68 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Scusate, c'è modo di sapere da parte di un socio se una determinata sezione è aperta a tutti o riservata ai soli soci? Me lo chiedo perchè a me come socio le sezioni sembrano tutte uguali, mentre sarebbe utile sapere se sto per scrivere in una sezione riservata o meno. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Forse non ho capito la domanda....ma..... c'è scritto sotto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Forse non ho capito la domanda....ma..... c'è scritto sotto.... sotto dove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Sotto al titolo della sezione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Sotto al titolo della sezione. allora ci sono sezioni che sembrano aperte a tutti ma non lo sono .... per esempio "come eravamo", "pensieri e parole" .... ad un member risultano esser forum protetti, ma ad un socio risultano essere aperti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 (modificato) Ah questo non lo so, perchè collegandomi come socio non noto questa differenza... Però mi ricordo che nella vecchia Board c'erano più Forum protetti..me pare... ma me sa che già lo sapevi... Modificato 1 Marzo 2011 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Ah questo non lo so, perchè collegandomi come socio non noto questa differenza... Però mi ricordo che nella vecchia Board c'erano più Forum protetti..me pare... infatti marino, ora so per certo che i member le sezioni che ho elencato più altre non riescono a vederle perchè forum protetti, mentre per un socio sembra accessibile a tutti ... si dovrebbe sistemare questo inconveniente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati