gava Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 ... ci eravamo lasciati così.....un finale di stagione certamente non scoppiettante, ma di sicuro emozionante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Nessun resoconto...mettere sulla bilancia un sorriso ed un fungo, per quanto bello quest'ultimo, è improponibile.... ..forse non è un caso che proprio il fungo sia venuto sfocato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Le emozioni, combustibile del nostro divertimento.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2011 ...eppure anche il suo svago e la sua gioia sono un bel carburante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2011 ...come dimenticare ciò che l'ha emozionata ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2011 eh no, non l'ho dimenticato... ..ed allora ho voluto provare anch'io...ci mancherebbe :biggrin: visto il perdurante maltempo, e la conseguente carenza di escursioni in montagna, ho deciso di invitare a pranzo alcuni amici per osservarli più da vicino :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Personaggi veramente spericolati :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2011 in grado di esprimersi in numeri veramente da brivido ...degli autentici funamboli :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2011 E' stata festa un po' per tutti quelli che sono accorsi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2011 ...anche per la Passera scopaiola... solitario e spavaldo uccelletto dal nome che si presta ad ambigue interpretazioni :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2011 ...restituiamole un atteggiamento decoroso chiamandola con il suo vero nome... Prunella Modularis ahh...dimenticavo....le precedenti trapeziste sono tutte Cinciarelle ( Cyanistes caeruleus ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2011 ...con il simpatico intermezzo della frenetica Cincia Bigia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2011 e della sospettosa Cinciallegra, un autentico missile, in grado di rimbalzare da un posatoio all'altro per scrutare la situazione ed individuare i vari pericoli per l'intera comunità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2011 L'ho eletta il vero ras del quartiere, quando arriva infonde tranquillità a tutti che fanno la loro comparsa avvicinandosi con fiducia sbucando dalle siepi dove stanno nascosti in posizione guardinga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Devo dire che per quanto conoscessi già il loro cinguettio ho compreso meglio come interagiscono tra loro attraverso i suoni emessi, quali di questi dispongono l'allerta, e quali infondono sicurezza. In quel luogo che da bambino mi vedeva presente dall'alba al tramonto dove il gallo incessantemente imponeva la sua presenza dove il ticchettìo del martello battuto da mio nonno sul falcione per affilarlo... ... erano un sottofondo costante e quotidiano ascoltare questi gradevoli gorgheggi mi ha fatto piacere ed al tempo stesso creato un po' di nostalgia, tanta da rendermi consapevole del rischio palese che è quello di rimuovere quei suoni che vivono ormai solo nella memoria perchè non avrò più modo di ascoltarli. Ecco, forse questo ha reso tutto più piacevole andare a trovarle a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati