pietragi Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Grazie Gianluca per avermi portato in posti meravigliosi da cui manco da troppo tempo. Credo che ognuno viva questi paesaggi a modo suo, c'è chi li coglie e si ferma, c'è chi corre via e non se ne cura, ma credo che solo esserci sia già un premio. Diciamo che hai saputo emozionarmi, pur con un velo di malinconia che traspare spesso nei tuoi ultimi scritti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Costrutto, come al solito. Grazie. Rinaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 ...... in fondo anche la brina non è poi così gelida al tatto, se con lo sguardo cogli il sole che avanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Tante immagini che liberano la mente dai tanti problemi quotidiani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Caro Gianluca, Ieri sera..vedevo la Nascita di questo post..e non mi sono affacciato a guardare... Ho atteso sta mattina per Gustarmi l'Opera Completa...un po' come il turista che vede un pittore da strada..e guarda il quadro in Divenire..io guardo i quadri terminati...e solo un colpo d'occhio a quello che stà dipingendo.. Magari sbaglio a fare così.. Comunque di Emozioni me ne hai date tante..attraverso la tua Bimba,attraverso quegli uccellini...con la pappa pronta o le bacche sui rami..sicuramente a modo loro ti avranno Ringraziato per la premura e l'Amore che gli hai dimostrato..attraverso la Natura che si è messa in Posa..con i suoi modi e i suoi tempi.. Un Abbraccio colmo di Grazie...di tutto.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Bravo Gava.............. foto bellissime ed emozioni incredibili sopratutto in questi giorni tempestosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Quando capita nella vita di cogliere così da vicino tutti questi particolari, a meno che non lo si faccia intenzionalmente ? ... nessuno ci insegna ad osservare... noi guardiamo... ma poche volte vediamo... Una grande scoperta è riuscire a guardare cio che ci circonda con occhi diversi da quelli che abbiamo sempre usato.... trovo così inutile litigare su quello che c'è di giusto o sbagliato in questo quando cammino su questi pianori non esiste giusto o sbagliato c'è e basta non so qualcuno può percepirlo...credo di si un altro giorno è passato uno dei tanti diremmo noi ma sono emozioni Grazie Gianluca.... perchè ogni volta che mi ritrovo a leggere le tue parole... e ad ammirare le tue foto... riesco ad emozionarmi!! Riesci a darmi tanto senza chiedere nulla... :hug2: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Maremma fotografica, mi/ci hai inondato con un miliardo di foto....per ora solo questo: STUPENDE :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Mi piacerebbe tantissimo vivere la montagna come fai tu. Sulla bellezza della faggeta mi sono già espresso....non ci sono eguali. Sulla bellezza dei tuoi topic sorvolo, visto che a me sembrano incredibilmente meravigliose già le risposte...quindi figurati... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Oh...potevi metterle du foto.. :biggrin: ..sono in ufficio ed ho guardato solo quelle.. Stasera leggo.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 oggava, sei come l'alfonsì della natura.......hai messo in questo topic "dù cosette"....... grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 ....oh Gianluca, e c'iavevi gli arretrati...........:biggrin: è bello fermare con uno scatto, l'emozione del momento.....e come al solito ci riesci benissimo....... anch'io tra una foto d'attesa ed una improvvisata, preferisco la seconda, molto più naturale e diretta......... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Gavazzi che devo dirti, ... bravo e tanti alla prossima emozione :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 le parole... le foto....sempre piu belle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 (modificato) .... passi più tempo a scattà foto che a faccele vedè! :tongue: Maaaaaarcooooooooooo ........... ma a luqqui 'un gli dici nulla! Hai ragione Giancarlo, du' uccellini ce li potea mette! :smile: Modificato 2 Marzo 2011 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati