loril Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 ho cercato, sfogliato qualche testo ma non riesco a dare un nome attendo gli esperti loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2011 le lamelle il margine involuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 ciao Lucià, ma guarda che questo non è un porcino!!, adesso capisco perchè nevica a Matelica, te sei messo a studia i fungacci, ehh! ti dò una dritta: guarda Psathyrella lacrimabunda = Lacrimaria velutina, forse è lei, la sporata deve essere nera. ti allego una foto di una mia raccolta, ariciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 ciao Lucià, ma guarda che questo non è un porcino!!, adesso capisco perchè nevica a Matelica, te sei messo a studia i fungacci, ehh! ...... pensa che nevica pure a Sassuolo: sci sci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2011 ciao Lucià, ma guarda che questo non è un porcino!!, adesso capisco perchè nevica a Matelica, te sei messo a studia i fungacci, ehh! ti dò una dritta: guarda Psathyrella lacrimabunda = Lacrimaria velutina, forse è lei, la sporata deve essere nera. ti allego una foto di una mia raccolta, ariciao, Ennio. grazie ennio, certo ammetto che per me non era facile - ti dico con sincerità che ho provato a cercare di determinarlo solo perchè la foto è di bella presenza, altrimenti i fungacci non riesco più di tanto a stargli dietro - un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2011 pensa che nevica pure a Sassuolo: sci sci allora vuol dire che anche tu studi fungacci, vero ??? PS - caro marco stai attento quando dici sci sci perchè non si dice come dici tu, si dice così: sci sci - senti la differenza ??????? :lmao: :lmao: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 allora vuol dire che anche tu studi fungacci, vero ??? PS - caro marco stai attento quando dici sci sci perchè non si dice come dici tu, si dice così: sci sci - senti la differenza ??????? :lmao: :lmao: loril Sendi quissu comme parla! Che 'ssa' magnato lu vocabbolariu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Sendi quissu comme parla! Che 'ssa' magnato lu vocabbolariu? ohhhh, cuscì me cominci a piacè un :hug2: one Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 ohhhh, cuscì me cominci a piacè un :hug2: one Lucia' quando stava a fa il militare avevo il capo camerata di Monte S.Giusto e un'altro di Macerata...mi sono sempre dimenticato di dirtelo.... Poi al corso altri due di Macerata.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Lucia' quando stava a fa il militare avevo il capo camerata di Monte S.Giusto e un'altro di Macerata...mi sono sempre dimenticato di dirtelo.... Poi al corso altri due di Macerata.. :biggrin: ... ma allora eri messo proprio male, ehh!! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati