roberto Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Ieri pomeriggio, ho fatto finta che fosse sabato, invece che a lavorare sono andato ..... ...nibbosco (come direbbero gli incredibili). Il bosco è quello del mio primo ritrovamento del 2005. L'inizio non promette niente di buono!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Salendo, qualcosa di fresco c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Non mi sono dimenticato di ruotare la foto...... .... è nato proprio così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 C'era anche LUI, il primo del 2005! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 ri ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 (modificato) Comunque non sono queste le infestanti che ho dovuto cercare di estirpare....... ve ne presento qualcuna. (scusate ma mi era caduta la linea e o perso l'allegato) Modificato 2 Giugno 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Un'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Questi abitano nello stesso condominio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Lui, naturalmente, ai piani alti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Spuntano ...... come funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 ancora ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Questo mi ha fatto sobbalzare, era nella piana sopra a dove ero io, mi guardavo ai piedi..... ho alzato gli occhi.....e....... PAM Ha il gambo lavorato come un bonsai di ginepro!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Ah dimenticavo, sopra di me c'erano nuvoloni neri e rombanti a più non posso, ogni pianetta che salivo mi dicevo: questa è l'ultima, poi scendo sennò faccio il bagno. Dopo il "bonsai" hanno iniziato i goccioloni, mentre scendevo velocemente verso la macchina, ho trovato questo PopCorn. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Quello più grande, il "bonsai", l'ho mangiato oggi fritto......mhhhh... era il più sano di tutti. Adesso mi vado a fare un pisolino, le foto delle infestanti di questa mattina le posterò più tardi. Questa è la foto di gruppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati