michele66 Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Grande, Roby! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Complimenti Roberto, gran bel bottino Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Grande Roberto!!!!!!!!! Vedo che la Versilia continua!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 olly.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Roberto...i tuoi saran pure infestanti i miei sono...diradanti! :imho: :lol2: Atttendo fiducioso il risveglio dal pisolino Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Un a tutti quanti ! mi rendo conto adesso che aver inserito questi post dei porcini...... ..... mi ha fatto diventare PORCINO pure me!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati