Biula Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 :clapping: Belle prospettive... veramente da incorniciare..... .... ma a Vallombrosa è previsto anche un corso di fotografia? :tongue: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 negli anni 80 contribuii al30 e lode in un esame di fotgrafia della mia morosa di allora alla belle arti con una foto in BN (sviluppata e stampata da me) ce l'ho ancora in studio l'immagine di quella finestre stupende Artù :clapping: ... mmmmmm .... . . . era il periodo che ti interessava tutto quello che finiva in . . . fia . . . . Postala! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Questa più che una finestra è un portone :biggrin: Mi piaceva l'immagine del " caos urbano " osservato da mia figlia prima di essere affrontato...sono i primi approcci di street photografy ...lo so, son se...e mentali :biggrin: molto spesso tutti questi significati siamo in grado di vederceli solo noi che scattiamo, ma abbiate pazienza, e dateci un pò soddisfazione ogni tanto. :biggrin: Sculz, bellissime le tue , però come dice Ale alcune sono un pò a barilotto ed andrebbebro trattate un pelino in post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 (modificato) Gioco anch'io .... Da una cappellina in quota a malga Fane ..... Miniraduno Alpino 2010 Modificato 5 Marzo 2011 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 sempre più creativo ! il risultato è di impatto con dei bellissimi colori ... grande artù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Finestra sull'Interno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2011 ortodossia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 negli anni 80 contribuii al30 e lode in un esame di fotgrafia della mia morosa di allora alla belle arti con una foto in BN (sviluppata e stampata da me) ce l'ho ancora in studio l'immagine di quella finestre stupende Artù :clapping: Dovresti farla vedere anche a noi....o non si può? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Cosa m'ero perso!!! Tutte bellissime, in particolare però il contrasto "ruvido-morbido" della seconda di roberto è pazzesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 (modificato) Artù, che belle immagini ci fai vedere... Dalla finestra scopri il mondo che i tuoi occhi vogliono vedere più guardi lontano più la visuale si amplia e si completa. Metto questa immagine in tema, già postata, solo rivista come composizione Modificato 25 Agosto 2011 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 Dovresti farla vedere anche a noi....o non si può? :biggrin: innocentissime, giuro! dovrei rifotografarle o scansionarle: vediamo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 (modificato) Nice post.... :man_in_love: Questa e'la vista della dell'unico abitante di Petra che gentilmente alla temperatura di circa 45 gradi ci ha offerto un delicato the'. La foto l'ha fatta Lucia. Modificato 19 Ottobre 2011 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 San Galgano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 San Magno-Val Grana-CN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beccio29 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 provo a inserire le mie finestre scattate a Portovenere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati