telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Si per sempre, magari fossero per sempre. Un cane da compagnia bene o male camperà tanto per la delizia dei suoi cari. Un cane da tartufi è sempre un incognita, di brutta gente in giro che mette bocconi, chi per gelosia dei tartufi, chi per selvaggina ecc ecc. Il rapporto con loro è qualcosa di indescrivibie, in ogni giorno, da quando li vai ad accudire, al taglio dei peli, allo scrutamento vario del corpo. Manifestano gioie coccole,ti saltano addosso, si potrei evitarlo ma mi piace cosi, come se fossero bambini piccoli, nelle giornate piovose accanto a loro, si siedono e sembrano o lo fanno conversano con me. Sanno distinguere quando na persona è giù di tono, e loro quatti quatti cercano di avvicinarsi e farti divenire di colpo sorridente. Ognuno con un proprio carattere da rispettare. Zara super gelosa dominante , vuole le sue attenzioni e se lo fa accorgere poi sul campo. Eccola ingelosita per via che ho preferito dar da mangiare prima agli altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Se ne è uscita dalla cuccia e salita sul muretto in bella posa, arrabbiata tra i fichi d'india. Con santa pazienza pian piano scende, ma che muso che mi mette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 C'è poi Dea un'educazione asfissiante, me segue ovunque vicino, carattere dolce ubbidiente,bravina anche lei ma mentre le altre 2 furie vanno lei mi sta vicino per compagnia, eccola nel suo recinto che mi cerca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 qui in compagnia di un Oronzio Condivisione pura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Eccola tolettata con la museruola, la sopporta bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Poi c'è Asia l'ultima arrivata, springherina tutto pepe, mai ferma mai doma, sempre l'ultima a salire in macchina. Carattere dolce affettuosa, lavoratrice instancabile,prende premio e riparte a razzo, magna na tombola, ma ma scava che chi sta dietro sembra arrivare na frana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Tutta muscoli, resistente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Eccola in posa sul balcone del tempio di Ale(alpis) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Bella vero?? Chi la vuole?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Dicevo inizialmente, compagni di avventure in tutti i sensi con le condizioni avverse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Con la nebbia , che ha volte Zara me fa sgola per minuti e minuti ma poi ritorna sempre la pulce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Chiedono poco danno tanto amore, a me pure qualcos'altro, freddo? caldo? Loro fanno di tutto per rendermi sorridente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 I faggi in dicembre sono fiabeschi, pò spettrali, ma ho perso de vist la piccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Zommando al massimo per vedere do sta, quando scava posso chiamarla col microfono ma non mi ascolta, si perchè per lei deve sempre portarmi qualcosa. Eccola in lontananza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Eccola la campionessa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati