telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Omaggio ad Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Facendo sosta per loro, rispettandole sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Ma torniamo ad ora con tempo più clemente. Non esiste gelosia tra loro, tranne che per zara guai avvicinarsi o fregargli la buca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 qui Deuccia trova ma..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 ... arriva Asia che gli frega la buca, ma il premio è primo per Dea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 sarebbe bello fare un miniraduno apb e poi tutti a magna, facendovi vedere Er tempio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 prima di andare a tartufi, si giravo per funghi, ma per tartufi ho fatto scoperte meravigliose. Da lontano vedo sta pineta, ma non come arrivarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 (modificato) la tecnologia aiuta, avevo visto na mulattiera e in effetti era internata ma scoperta ehehe Modificato 3 Marzo 2011 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Bravo Mario,hai descritto proprio come sono i cani,cosa ti danno e cosa ti chiedono, Stasera sono stato un po' con Diana,purtroppo tutto la mattina ed a pomeriggio sta' da sola,io sono a lavorare,pero' mi piace la sera quando torno anche se e' buio stare un po' con lei. E'straordinaria sembra proprio che ti capisca. Molti miei Amici tartufai mi hanno detto che solo io posso tirar fuori un cane da tartufo da Diana,tutti si sarebbero arresi visto che va a caccia e a volte non da retta ma oramai ho deciso,ce la mettero' tutta perche' diventi un buon cane da tartufo. Bravo Mario e grazie ancora per i tuoi preziosi consigli,Spero di incontrarti presto di persona. Un Abbracccio,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 arrivo in cima, la strada finisce , ma non c'è problema per il jimny, davanti una grande vallata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 ecco sono arrivato sulla sommità, mamma che bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 non ho parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 sottola vallata, il parco dei monti aurunci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 piante bel distanti e comode, ma segnate da pietre, devo indagare in che tempo son state messe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 con calma scopriremo le piante che danno tuberi, intanto mi godo la passeggiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati