win_67 Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Stavo per andare a letto quando ho iniziato a leggere il tuo racconto e per la sua bellezza non ho resistito e l'ho letto tutto. Il tuo amore per i cani è molto bello, bisognerebbe distribuirne un po'a chi vorrebbe fargli del male Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Lo Springer è buono anche da tartufi ?? Azz...credo che sia il cane più duttile che esiste sulla faccia della terra. Belli Marione Gavuzzo è un buon cane da caccia e da tartufi, dolce premuroso , certo bisogna non farlo cacciare.... Il tuo che razza è Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Gavuzzo è un buon cane da caccia e da tartufi, dolce premuroso , certo bisogna non farlo cacciare.... Il tuo che razza è Mario Setter Irlandese è buono solo per far confusione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Setter Irlandese è buono solo per far confusione :biggrin: ...ma tanta però :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Non dar retta, dipende sempre cosa si vuol ottenere. Tu hai na ferrari tra le mani, basta correggerla coi comandi, tutto li.... Sempre a disposizione Fabio allora???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati