Alpis63 Inviato 8 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2011 A questo punto il sospetto cade sulla Mucca.!!!!!!!! Andrè...non penso si tratti di segni fatti da corna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2011 (modificato) E' un licantropo. .....insisti è.....??? :clapping: forse è stato................................. un Pokèmon...:wink: Modificato 8 Marzo 2011 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2011 In rete ho trovato questa immagine.. Da quello che ho capito, se fosse un orso i solchi dovrebbero essere cinque Grazie Raffaela .. ho trovato anche io queste immagini infatti i segni.... "graffi" che ho trovato sugli alberi sono tutti da 4 strisce non da cinque... ...un burlone ignorante???? boh!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Che fine fanno gli scarti della macellazione dei bovini ?????? Soprattutto , un allevatore che non rispetti le esigenze di smaltimento delle carcasse , visto anche che il piu' delle volte in campagna si usa fare cosi' potrebbe aver lasciato nel'ambiente i resti della carcassa , e allora .....chi meglio di un orso ne avvertirebbe l'odore da lontano io resto sull'ipotesi piu' affascinante : c'e' un orso , maschio adulto, che si aggira nei dintorni della capitale che aveva una targhetta auricolare bovina incastrata in un artiglio e che per liberarsene ha dovuto sfregare lu unghie sui tronchi tradendo cosi' la sua presenza gruppo c.s.i. Apb s.s. p.s.- Alessa' , la grotta e' quella in cui volevo entrare io ???? ti ricordi che ti dissi che era abitata..... Ma pensa te che te stai a inventà.... La grotta è quella.....si!!!! ... pensa te se uscivi di corsa con il pokèmon alle calcagna....:tongue: forse, li dorme il burlone, perchè a questo punto se non è stato un orso... nessun'altro animale può esser stato. Ciao Gianlukin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2011 sul quinto c'aveva la targhetta daa vacca gruppo c.s.i. Apb s.s. p.s.-sempre piu' convinto che e' n'plantigrado Lascia perdere Gianlù.... nun è!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Ale, dalle foto sembrano un pò troppo larghe le unghiate, ma mi piace pensare che possano essere comunque di un orso, magari appena svegliatosi dal letargo invernale? Un grande :hug2: Antonellina.... la distanza tra una striscia e l'altra è di un centimetro e mezzo.... Io spero che non sia Lui... troppo vicino all'abitato.... Sai.....nell'abitato ci sono troppe bestie pericolose.... meglio pensare che sia uno scherzo!!! ciao bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Lascia perdere Gianlù.... nun è!!! Allora e' nu lione...... o na coguara..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 .....insisti è.....??? :clapping: forse è stato................................. un Pokèmon...:wink: Il paragone mi pare a dir poco inappropriato. I pokemon sono un prodotto della fantasia. I licantropi no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Allora e' nu lione...... o na coguara..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Il paragone mi pare a dir poco inappropriato. I pokemon sono un prodotto della fantasia. I licantropi no. bravo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 sicuramente chi le ha lasciate è POK ANTROPO.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 (modificato) Ciao Ale !!!! Premetto ke sò troppo cittadino per far supposizioni,ma.......... smanettando sul web e vedendo altre foto di graffi su trochi d'albero,ho notato molte similitudini con le tue foto,l'unica differenza che ho trovato sono i segni che nelle altre foto sono più oblique mentre quelli trovati da te sono molto verticali !!!!! Ma sia le unghiate,la distanza tre unghia ed unghia,ed il tronco rovinato,me sà me sà che se si tratta di uno scherzo,il burlone è veramente un grande !!!! Okkio all'ipotesi di Fabio ,l'icantropo !!!!! A Fabio,seriamente,ma la tua è una burla o dici veramente??? Perchè se sei serio,mi piacerebbe molto approfondire l'argomento!Acciaoooooooooooo Grande Ale !!!! Modificato 9 Marzo 2011 da boletusfario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2011 (modificato) Ciao Ale !!!! Premetto ke sò troppo cittadino per far supposizioni,ma.......... smanettando sul web e vedendo altre foto di graffi su trochi d'albero,ho notato molte similitudini con le tue foto,l'unica differenza che ho trovato sono i segni che nelle altre foto sono più oblique mentre quelli trovati da te sono molto verticali !!!!! Ma sia le unghiate,la distanza tre unghia ed unghia,ed il tronco rovinato,me sà me sà che se si tratta di uno scherzo,il burlone è veramente un grande !!!! Okkio all'ipotesi di Fabio ,l'icantropo !!!!! A Fabio,seriamente,ma la tua è una burla o dici veramente??? Perchè se sei serio,mi piacerebbe molto approfondire l'argomento!Acciaoooooooooooo Grande Ale !!!! Bello Guiduccio un'orso artista???? comunque.................................... Ho appena ricevuto la telefonata del maresciallo di quella zona, pare che ci siano altre segnalazioni...:wink: :0123: domani passano a prendermi.... così li accompagno sul posto.:0123: ciao chiccooooooo PS: lascia perdere i licantropi... che a te che sei della lazie te se magnano Modificato 9 Marzo 2011 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2011 chi è sto brutto?????? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati