loril Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 tohh, oggi non piove, incredibile dato che non ricordo più da quanto tempo è che non vedo una giornata decente - mi basta un attimo per decidere di andare a vedere se per caso fosse spuntato qualche asparago, il risultato non è importante ma importante è riprendere conoscenza con i miei habitat preferiti ed eccomi nelle colline circostanti la mia matelica, 360 mslm circa, solo su quote così basse posso sperare di vedere qualche cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2011 questo è uno dei miei frattoni preferiti nei primi periodi in cui si può raccogliere qualche asparago, giusto per una frittatina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2011 eh si perchè è solo una lunga e ripida fratta ma piena di asparagine che nei periodi più avanzati da risultati eccellenti anche perchè esposto perfettamente a mezzogiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2011 ancora sparagine abbondanti anche se per gli asparagi l'abbondanza non c'è di sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2011 ma qualche asparagetto esce fuori ed allora proseguo la ricerca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2011 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2011 sono abbastanza carnosi anche se ancora bassi quindi seleziono quelli migliori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2011 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2011 a questo punto sono più che sufficenti, una frittatina è assicurata, rimandiamo alla prossima settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2011 tant'è che mi messo messo pure ai fornelli con un paio di ovetti :biggrin: avevo paura che con poche uova scoprisse l'amarognolo degli asparagi :whistle: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2011 salsiccia e asparagi a soffriggere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2011 et voilà, le jeux sont fait, la cenetta è pronta un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 E che fior di cenetta... Du ovette..pardon...Cosette e via... Un Abbraccione e a presto... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 I gusti cambiano man mano che si cresce ( oramai posso dire man mano si invecchia ) E devo dire che piu' passano gli anni e piu' le cose naturali e fresche sono di mio gusto Mi hai fatto venire una voglia di farmi un'insalata e broccoli....ma e' troppo tardi e ho gia' mangiato Complimentoni per la ricetta Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 P.s.: ma avete la neve gia' dai 400 metri? Ho visto le colline bianche appena piu' in alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati