win_67 Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Buona la frittatina semplice e gustosa Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 da queste parti (intorno Roma)è pieno,e oggi andando verso Viterbo era pieno di banchetti che li vendevano dai che per ora vanno benone Lucià...in attesa che partano bene marzuoli e spinaroli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 La frittata è sempre la nr. 1 con gli apasragi. Stasera mi tocca portarne per tutti al lavoro...ma te pare giusto??? :snoozer_06: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Finalmente un pò di sole ,una bella passeggiata ed una splendida cenetta !!!!! Ottimo per mettere un pò di benzina nel nostro spirito libero :tongue: !!!! Sperando di continuare a far le nostre uscite in giornate sempre più belle e primaverili te salù con un Acciaooooooooooooooooo !!!!!! Cò stà frittata di prima mattina,me devo accontentà de na pizzetta ,m'hai fatto venì fameeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Luciano ogni scusa è buona per andare nel bosco, una frittatina, uno spaghettino... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Bella Lucià!!!!!!! Con la salsiccia non l'avevo mai fatta la frittata ........ Ottima idea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 ... è giusto l'ora per lo spuntino di metà mattina.... Voglio un panino caldo con dentro la tua frittata...... che fame!!!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 salsiccia e asparagi a soffriggere A parte che te sta a prende la Tonainite...co sta' sarciccetta. Io mi sarei fermato a farli cuocere, intanto metti in pentola mezze maniche rigate, batti l'uovo con un po' di acqua.....le butti al dente dentro la padella a mantecare e aggiungi l'uovo senza farlo cuocere.Fatti venerdi' sera con gli ultimni dell'altro anno. Mejo della mano magica!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 ciao lucià, mò me tocca provare la tua ricetta con la salsiccia......... io la frittata la faccio solo asparagi. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Lucià ... ma chi te tene strittu a tè? non ja fai proprio a sta bonucciu bona a frittata co li sparici e la sarciccetta ... me ricorda tanto ciccì e coccò della nonna questa volta arricchita con gli asparagi di campo ... una chicca grandeeee a presto :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 ... dimenticavo manca meno di un mese al grande appuntamento di Matelica non vedo l'ora di vedere e abbracciare tanti cari amici a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2011 (modificato) E che fior di cenetta... Du ovette..pardon...Cosette e via... Un Abbraccione e a presto... Giuliano du ovette giulià, due a cena e le altre a pranzo oggi, tanto per gradire a prestissimo P.s.: ma avete la neve gia' dai 400 metri? Ho visto le colline bianche appena piu' in alto ciao max, purtroppo qui è ancora un'ariaccia ma sembra che da mercoledi si cambia, se poi dura ???? un :hug2: Modificato 7 Marzo 2011 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 du ovette giulià, due a cena e le altre a pranzo oggi, tanto per gradire a prestissimo ciao max, purtroppo qui è ancora un'ariaccia ma sembra che da mercoledi si cambia, se poi dura ???? un :hug2: Sembre rimanga bello invece, da settimana prox potrebbe entrare l'atlantico Questa notte possibili isolate nevicate fino al piano per aria gelida in quota, ma poi, vai di primavera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Buona la frittatina semplice e gustosa Vincenzo gustosissima vincenzo, poi il primo assaggio è stato delizioso a presto da queste parti (intorno Roma)è pieno,e oggi andando verso Viterbo era pieno di banchetti che li vendevano dai che per ora vanno benone Lucià...in attesa che partano bene marzuoli e spinaroli ciao alfonso, dalle tue parti è sempre molto diverso, purtroppo la mia vallata oltre che dal lato nordo è incanalata pure verso nord, figurati tu ma io mi ci sono abituato a presto La frittata è sempre la nr. 1 con gli apasragi. Stasera mi tocca portarne per tutti al lavoro...ma te pare giusto??? :snoozer_06: :biggrin: :biggrin: :biggrin: quante ova ne hai fatto marì, un pollaio intero suppongo a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 ...t'ho detto che non possoooo........!!!! ....Sto a dietaaaaa!!!!!!! che fame......:biggrin: ...bella Lucià Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati