Pedroso Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Ancora I LEGIONARI in azione Dopo la felice uscita di ieri di Romanus & Gessetto (vero Carlè?? ) oggi nuovo mix.......Gessetto & Pedroso......con la speranza di non fare anch'io solo il fotografo, anche perchè le mie foto non sono certamente all'altezza di quelle di Romanus Arriviamo intorno alle 7,30 ed il bosco ci accoglie in tutta la sua bellezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Eccone un altro che mina alle mie coronarie.... Vai pedro, vai!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Proviamo ancora ma oggi proprio non vuole andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Il bosco è splendente, bagnato al punto giusto e ricco di innumerevoli forme di vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 E ci sono anche diverse specie di funghi Amanita Rubescens.....la speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Una russula aurata Accontentato Artù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 (modificato) Bella fresca Modificato 3 Giugno 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Ma soprattutto Cantarellus Cibarius.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Tanti Belli e quasi sempre in gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Ma non ci sono solo galletti Ad un certo punto Gessetto (sempre lui )mi chiama..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 (modificato) Modificato 3 Giugno 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Mi rifaccio subito dopo Ai piedi di un castagno 4 bei boccioli di aestivalis , fotografati e........lasciati La prima coppiola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 (modificato) La seconda Modificato 3 Giugno 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Dai Pasquà riprovaci! Soprattutto prova a ripostare le foto dell'aurata è uno dei funghi più belli e più buoni in assoluto (secondo me ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati