Ospite Gessetto Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Gessooooooooooooo!!!! Ma non sei proprio bono a startene un giorno fermo??? :corna: :corna: Ormai mi sa che tu sei un MICODROGATO da porcini ....E fai beneeeeeee Ciao a Domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Gessooooooooooooo!!!! Ma non sei proprio bono a startene un giorno fermo??? :corna: :corna: <{POST_SNAPBACK}> Come si fa' a stare fermi, quando ci sono i porcini a due passi da casa Ho fatto colazione insieme al tipografo e mi dice che nel suo castagneto ci sono i galletti,conosco il posto... a questo punto non mi resta che di partire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Bravissimo Luciano Leader porcinaro dei Legionari :o:o: :o:o: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Gessetto sei mitico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 FANTASTICI GESSETTO Non buttarti giù PEDROSO se a trovarli è un tuo amico UN SALUTO MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Pero'...complimentoni...e quella pioggia... Mamma miaaaaaaaaaaaaaa... Tornateci presto...molto presto... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Pero'...complimentoni...e quella pioggia... Mamma miaaaaaaaaaaaaaa... Tornateci presto...molto presto... Massi <{POST_SNAPBACK}> Ciao Massi sicuro che ci torniamo..... Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati