Sardus Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 complimenti Stefano scatti molto belli :clapping: mai visto prima questo bellissimo picchio, immagino le difficolta' siano state davvero tante sia per il luogo che per la diffidinza che contradistinque in genere la specie . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Io lo conosco di fama, solo per averlo letto con vivo interesse. Questa caccia fotografica è assai appassionante, tanto quanto la macro delle orchidee, degli insetti e l'inquadratura dei funghi. Bravo Stefano. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 davvero eccezionali!!!! bravo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Ringrazio il buon Gianluca che mi ha aiutato nella post produzione ...non facile visto che la parete e il riflesso della luce appiattiva tutto Potevi anche tacere perchè c'hai messo tutto tu, io soltanto 10 minuti di Photoshop :biggrin: Vorrei che rientrassi nel giro vivacizzando questa sezione con topic mirati....son certo che lo puoi, e lo vuoi, fare Tanto di là mi/ci hai abbandonato e ti capisco, ognuno è giusto che si esprima al meglio delle sue capacità :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Grazie Caro Stefano, Anche io lo vedo attraverso tè..per la prima volta... Bellissima la immagine con le ali mezze spiegate..e la somiglianza con le farfalle..c'è tutta... Ogni tuo post è una sorpresa..sempre più bella.. Ti Abbraccio caramente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Grande Stefano! Affascinanti scatti che fanno venire una gran voglia di "caccia" fotografica ... ... di cui non posso manco dirmi principiante ....ma mai dire mai!! :tongue: :wink: Mi accodo alla domanda di Salvo: che ottica hai usato e a che distanza circa eri? G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 conoscevo il suo nome ma non l'avevo mai visto dal vero, bellissimo e complimenti per gli scatti loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 ......L'universo è ampio quanto il nostro sguardo. Henry David Thoreau .....e te caro Ste stai allargando ogni giorno di più il panorama. Non sai il piacere che mi ha provocato questo tuo Topic, questi sono tra i regali più belli per una comunità come la nostra. Il Picchio Muraiolo, un gioiellino della natura. Un abbraccio Ste.... torno a lavoro che è nel caos e domani c'è l'ennesima Assemblea per la messa in mobilità, scusate se latito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Avanti con lo schedario ornitologico di Apb , nell'anno delle biodiversita' , colpi come questo hanno un gran valore , ma ora buttati in palude che l'e' stracolma di voli . La fotografia .......che spettacolo er picchietto mai visto , ne' vicino e ne' lontano , grazie di avermelo presentato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Stefano è meglio che lasci stare i funghi se poi ci doni questi gioielli :biggrin: In effetti è un uccello che non ho mai visto e che spero riuscirai a ritrovare in quota d'estate Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Ci fai conoscere sempre uccelli nuovi. Molto bello e diffidente l'amico pennuto. Gli scatti difficili sono quelli che danno piu' soddisfazione,come le donne e i funghi. Complimenti. magari assieme a qualche amico apbino che cerchero di strappare alle cove di estatini Ma come? Non gli interessavano solo i rossi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Bella Stefano!!! Certo che guardandolo in volo appare molto più grande di quello che è in realtà .... Forse anche la colorazione così vivice serve per "scoraggiare" i predatori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Ieri sera, dopo la prima foto, ho dovuto lasciare . . . . :wink: Proseguendo il tuo discorso sulla scalata, posso dire . . . . che cùlo! :biggrin: Bellissime immagini Stè! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Bellissimo animale che non ho mai visto, ottimi gli scatti ambientati. :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Grazie.. ..........ora conosco il Picchio Muraiolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati