gianf Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Proprio un bel raccolto! Mi piace soprattutto la coppia.... Un augurio di pronta guarigione a tuo figlio. Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 .....belli Roberto belli davvero i Tuoi Porcini, ma ho notato Boschi ancor più belli e di un verde unico!! Non attendere molto, in questo periodo crescono velocemente/o bacano ancor più velocemente.... due giorni!! Un abbraccio. Gibbo. .....Lorenzo, rimettiti presto :aa: Il Bosco ti aspetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Avevo detto loro che li portavo al sole al mare ...... .... ed eccoli qua..... (Forse stavano meglio ...... lassu!) Vorrei lanciare un sondaggio: secondo voi quando devo tornare a prendere i piccoli, che magari si sentono soli??? <{POST_SNAPBACK}> Non ti disturbare...ti ci vado io al posto tuo!!!!! Complimenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Un grange applauso Roberto Gran raccolto davvero ......complimenti Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 ROBERTO!!!! coi tuoi funghi "da mare" hai interrotto il nostro consiglio di amministrazione ....................... belli, belli, belli un saluto da Sassuolo Marco, Franco e Umberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Oh Roberto !!!! Che spettacolo !!! Ce ne fossero di amanti della natura come te!! Addirittura preoccuparsi di portarli al mare !! Mi raccomando , al mare , prima di esporli al caldo , proteggili con abbondante olio ........... magari quello di Carletto !!!! E attento a non farli bruciare !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Che dire Roberto... sto cercando un alternativa al Carvasin.... fra un po' con ste foto faccio un controllino in Terapia Intensiva Cardiologica ...così tanto per una occhiatina alle mie coronarie ...certo che se poi il Dott. Gianf è dove sappiamo ....meglio rinunciare Bellissime foto ....alcuni funghi ...ma la foto della partenza con le prime luci dell'alba ...sembra quasi di sentire l'aria fresca entrarti nei polmoni Grazie e un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Marco bo - "Ogni figlio è bello ammamma so' (non ho studiato lingue) Pippokid - Sabato e Domenica sono Vicino a Faenza, sopra Marradi. Olly - Senti chi parla!!! Lupo di Toscana - Eppure ci andiamo sul Forato ,.... se non sopra,che è tutto sassi, nei boschi alla base,..... conosco un posticino da rossi.......... Salentino - Non era un rapimento, .... era un invito!!! E' saltato nel canestro da se. Gianf - Grazie per gli auguri. Gibbo - Quasi quasi, sabato mattina prima di partire, ..... ma ho una mezza parola con Carletto e gli Alpini ....... Lanci - Ti ringrazio, ma sono timidi, se vedono estranei non si fanno vedere!!! Pedroso - Troppo bbbbuono Funghimundi - Capperi !!! ho scosso la borsa!!! Romanus - Sono venuti dorati ....... altro che i raggi UVA delle Lampados !!! ChiCercaTrova - A dire la verità non era proprio "fresco", ... ma,come direbbe Bitta, il sacrificio è sacrificio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Vorrei lanciare un sondaggio: secondo voi quando devo tornare a prendere i piccoli, che magari si sentono soli??? <{POST_SNAPBACK}> Robertino, non ti acconti mai! Lasciali dove si trovano, tra poco vado al mare e chissà potrei........... Hai fatto un bel cesto e di questi tempi non è facile. Davvero molto bravo. Gran fungo il "biondone" sia come gusto che come profumo, peccato che sia difficile trovarne uno sano. Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Io ci tornerei fra 2 giorni a prendere i piccoli. Questi giorni crescono velocemente!!! Hai trovato dei bellissimi funghi, complimentoni!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Bel colpo, i tuoi bei funghetti te li sei guadagnati di questi tempi non e' male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati