dumbokid Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Caro Ivan... Bellissime immagini e bellissimo Soggetto...molto disponibile..anche... Scattare a 2 metri..hai ottemuto dei bei risultati..complimenti.. Un Abbraccio e...prosegui..anche tù... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Bravo Ivan il sordone non l'ho mai visto dal vero, credo. Leggo sul mio libro degli uccelli delle Alpi che è di carattere confidente e tranquillo, soprattutto presso le baite dove abitualmente trova cibo, e si lascia avvicinare facilmente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 foto magnifiche Ivan ti stavo giusto per chiedere se hai sempre la compatta o se eri passato alla reflex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Simpatico uccelletto che evidentemente ama i riflettori oppure non conosce i pallini di piombo. :biggrin: Bellissime foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Complimenti bellissime e nitidissime foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 12 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Mai visto e ne' sentito , e io che pensavo di conoscerli tutti . Gran bel colpo Ivan , ma e' un passeriforme ???? Mi ricorda moltissimo lo storno , sia per la fisionomia che per vari aspetti del piumaggio , ma credo che sia di picole dimensioni ...oppure no ???? Grazie Ivan , due sconosciuti in poco tempo , prima er muratore e mo' er sordone. Non si finisce mai d'imparare ah.... e occhio a non confondere il Picchio Muraiolo dal Picchio Muratore perchè son due Picchi diversi grazie a tutti, in effetti anch'io son sodisfatto delle foto, e non le ho neanche ritoccate, tranne la prima, sull'esposizione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 per forza che ti veniva vicino....................è sordone..... belle foto Ivan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Ivan non lo conoscevo, ma mi sembra un raro incontro e quindi meritato Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Foto S-T-U-P-E-N-D-E!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Ueilà Ivan ! belle foto davvero ...questo folletto ci stava volentieri a farsi fotografare è ? ...con che compatta le hai scattate ? Non conoscevo questa specie anche perchè non credo ci sia nei miei monti....e quindi ti ringrazio di aver arricchito il mio bagaglio avifaunistico saluti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Ciao Ivan! Quante cose da imparare .... e così leggendo il tuo post ho dato un nome a chi aveva colpito la mia curiosità!! Ecco chi erano quei due simpaticoni che il 19/08/10 "pascolavano" noncuranti di noi a 2314 mt di altezza sulla cima del Castellaz ..... meraviglioso belvedere dolomitico!! .... sempre più vicini ... .... s'intravvede il "sottogola" brizzolato da cui forse prende il nome .... ..... qui le eleganti remiganti ... ..... e un'attimo prima ..... di volare via !! Scusa l'intrusione ... ma era bello "condividerli" :smile: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2011 Foto S-T-U-P-E-N-D-E!!! G-R-A-Z-I-E!!!:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2011 Ueilà Ivan ! belle foto davvero ...questo folletto ci stava volentieri a farsi fotografare è ? ...con che compatta le hai scattate ? Non conoscevo questa specie anche perchè non credo ci sia nei miei monti....e quindi ti ringrazio di aver arricchito il mio bagaglio avifaunistico saluti Stefano le ho scattate con QUESTA . no, no, sugli Appennini, c'è, predilige spazi apert,i e poi lo trovi in alto...d'estate decisamente in alto, dove ho scattato le foto ero a 2200 mt slm. ma come ho spiegato, lì per via degli scialpinisti e dei ciaspolatori, da mangiara ce n'è... ciao. Ivan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2011 Ciao Ivan! Quante cose da imparare .... e così leggendo il tuo post ho dato un nome a chi aveva colpito la mia curiosità!! Ecco chi erano quei due simpaticoni che il 19/08/10 "pascolavano" noncuranti di noi a 2314 mt di altezza sulla cima del Castellaz ..... meraviglioso belvedere dolomitico!! .... sempre più vicini ... .... s'intravvede il "sottogola" brizzolato da cui forse prende il nome .... ..... qui le eleganti remiganti ... ..... e un'attimo prima ..... di volare via !! Scusa l'intrusione ... ma era bello "condividerli" :smile: Giuseppe bellissime, in ambientazione estiva, son proprio loro... e hai fatto benissimo a introdurti...anzi, se altri hanno foto di quest'uccellino...."venghino siori" Ciao!. Ivan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Sordone 2012...appena andati via degli scialpinisti e la vetta è ritornata un pò più tranquilla, è ricomparso anche quest'anno.. a ripulire gli avanzi....ero già in ansia che non lo vedevo arrivare, ma ho aspettato pochi minuti ed eccolo qua... Saluti dal Bulaier!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati