junya Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Buongiorno al forum ho cercato un topic sul meteo e sono riuscita a trovare solo quello sulla neve... Sarebbe utile un topic sul quale si aggiornano anche in tempo reale le condizioni meteo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Ciao , qualche volte e' stato fatto ma in casi di condizioni meteorologiche avverse. :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
junya Inviato 12 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Ciao Piccio, sono io la fissata col METEO...provo a scrivere il post magari ci scrivo solo io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Beh, qualcosina ne capiamo pure qui, nel nostro piccolo... In verita' di discussioni sulla meteo ne trovi diverse, anche perche' alcuni forumisti di APB frequentano anche vari forum meteorologici. Vista la natura del forum, qui si discute di meteo soprattutto in relazione alle condizioni per la crescita dei nostri amati carpofori, oppure quando si preannunciano eventi particolarmente significativi e/o pericolosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati