marco-bo Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 (modificato) ehh... quando se ne trovano tutto va bene ! Per adesso ci sono, non tanti, ma ci sono Ah dimenticavo! Anche questa volta il s.. ..e ha avuto la sua parte! Ciao, Marco Modificato 2 Giugno 2005 da marco-bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Se son venuti in un sola zona ristretta sei sato proprio bravo a trovarli davvero belli i tuoi fioroni complimenri ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Splendido il Bosco Marco... Splendidi i Funghi.... e Splendida la camminata che devi aver fatto Complimenti Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Bravo Marco ! Molto belli, così come il castagneto ! Finalmente sani, anche è Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Ammirato dal Castagneto e dai bei Funghi...... grande Marco!!! Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 3 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Ciao, mmm .. purtroppo i vermi sono molto attivi ... molti gambi da buttare.. Per Gibbo, i castagneti di quella zona sono molto belli (anzi dovevano esserlo, 60 anni fa)! Specie quelli con il mirtillo sotto!!! Ciao, grazie per i complimenti! E' stato tutto (_!_) Ciao a tutti, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Grande Marco!!!!! Sono tutti molto belli, altro che!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 La digitale è per questione di compleanno saldamente nelle mani di mia figlia. Non ho immagini, (anche se le avessi sarebbero di pessima qualità) Ma veniamo al sodo Ho fatto la mia prima uscita io e un amico abbiamo raccolto 14 aestivalis tutti sani tranne 1 che ha il gambo bacato. Appena nati, quota 1100 castagno, tutti in una unica sponda esposta completamente al sole, 200 di lunghezza X 30 di altezza. Gli altri che erano nel posto in 4 ne avevano 1 trovato nel limitare della zona, cercavano all'ombra. Nelle nostre zone, in modo particolare in questo momento, te li sudi tutti quelli che trovi se li trovi. Poi quando buttano, in particolar modo in quercia allora è "un'altra storia" Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Mamma che roba!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 4 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Ciao: x Max-BO: allora siamo andati tutti bene, mi ha telefonato anche Alberto che oggi anche lui con MauroBO hanno trovato! Ancora foto del castagneto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 4 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2005 (modificato) Molto rilassante! Con quelle foglie grandi e verdi, in questi poi sembra di essere in giardino! Modificato 4 Giugno 2005 da marco-bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 4 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 4 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2005 I muretti testimoniano l'amore e la dedizione dell'uomo verso questi boschi di altri tempi.... ma adesso spesso i boschi come questi sono di nuovo tutelati e curati , almeno nell'indispensabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 4 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2005 ancora una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 4 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2005 e c'erano anche un po' di questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati