ChiCercaTrova Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Grandissimo Artu'!! Vedendo le tue foto e leggendo queste prime notizie che ci dai, c'è una cosa che mi viene subito da dire: a qualsiasi latitudine sia la povertà (certo quella materiale ma spesso quella più ampia eredità di uno sfacelo sociale e culturale che affonda le radici lontano) ha denominatori comuni costanti, - il problema sanitario - il degrado ambientale (sembra un paradosso ma è così) - le infrastrutture così gravemente carenti Io credo sia molto importante che tu ci racconti e ci proponga qualche concreta ipotesi di sostegno al lavoro e ai progetti che state mettendo in piedi a Mollas e Lumas!! :hug2: G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 Io credo sia molto importante che tu ci racconti e ci proponga qualche concreta ipotesi di sostegno al lavoro e ai progetti che state mettendo in piedi a Mollas e Lumas!! :hug2: G Non posso che essere completamente d'accordo con Giuseppe.... Bravissimo Arturo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 Mi hai riportato alla mente, immagini in b/n sbiadite dal tempo, immagini raccontate dei primi decenni del secolo scorso, qui nelle valli delle mie montagne . . . non sono a colori, ma ci somigliano . . . Grazie Lupaccio Artù! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 Troppo spesso dimentichiamo quanta fortuna noi possediamo.... Sono sicura che la grande famiglia APB saprà regalare qualche sorriso.... a chi, di fortuna, ne ha molto meno di noi... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 16 Marzo 2011 Condividi Inviato 16 Marzo 2011 Ti faccio i complimenti.................. bene spero di essere al tuo fianco visto che hanno bisogno di veterinari e apicoltori................. sarà il mio contributo.............. Grazie Lupo del Salento ti abbraccio forte da parte di noi tutti antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2011 bene spero di essere al tuo fianco visto che hanno bisogno di veterinari e apicoltori................. sarà il mio contributo.............. Sabato si riparte, sono esageratamente contento per almeno tre motivi: uno che in quei giorni sarà la festa del paese e non vedo l'ora due perchè grazie a imprevisti... imprevedibili, a un piccolo finanziamento e alla pazienza della mia famiglia che mi sopporta alla fine ho comprato un ecografo e lo porterò con me, spero davvero di riuscire così a portare un passettino più avanti il progetto, ma l'ultimo e il più importante moptivo è perchè :whistle: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Sabato si riparte, .......... Arturo ormai ti devono dare la cittadinanza ad honorem!!!! Bravissimo, il tuo entusiasmo è contagioso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 il tuo entusiasmo è contagioso!! ...e il bello è che non esiste il vaccino! :give_heart: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati