Lupo di Toscana Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Bene Bene come sempre i due Briganti Padani aprono le danze la Primavera è iniziata................ mi immagino la vostra felicità ma sopratutto sapervi insieme ni bosco mi riscalda il cuore Bariga sei una forza della Natura insiema a quel folletto di Matti.............. A presto con abbraccione da i lupo Verpato........... antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Bentornato supereroe!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Verpe precise come orologi e verpamen pronto ad ascoltare la loro uscita dal terreno. Inizino le danze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Ebbravo moro si riparte con i primaverili e quindi tutti a scorrazzare nei boschi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico23 Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 ...dimenticavo, ringrazio uno dei miei maestri MATTI che mi sopporta in queste uscite con un pazzo come me, ma altrimenti se rimango in casa con tutte queste donne più che Verpamen divento...... intanto loro non mi sentono !!!! Dimenticavo UN ABBRACCIO A TUTTI !!!!!!! Complimenti! Giovedi parto anche io per il primo giro nei posti che di solito anticipano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Finalmente Verpamen con l'inseparabile Matti sono tornati in azione. Bravissimi birbanti, questa è una bella notizia. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 Anche io non sto più nella pelle.... e quest'anno spero di riuscire a trovare le mie prime Verpe.. Domenica ho perlustrato un posticino che forse potrebbe regalarmi qualche sorpresa..... Intanto tu mi hai regalato l'emozione dei primi ritrovamenti.... BELLISSIMI.... :clapping: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Marzo 2011 Condividi Inviato 22 Marzo 2011 che spettacolo!! Sono in astinenza da morchelle.. sigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati