Piciacchiu Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Ma le fotografi solo o le raccogli e le mangi pure? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Caspita, non son per niente facili così piccole! Non sono mai stato a verpe, mi piacerebbe fotografarle qualche volta! Se vieni al pranzo piemontese, mi racconti! Un one! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 ben riletto Matteo daje che si comincia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 bravo Matteo solo una proposta per non fare confusione tra i supereroi: direi che tu potresti essere "verpaboy" (tanto tra un pò quell'altro va in pensione e tu ridiventi verpamen) ciao ragazzo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 una parola...TREMENDO!!!! :biggrin: ma quando trova la morchelle ..... è lì che rosico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 Bravo Matteo.....sempre in prima linea quando c'è da fare i fatti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 Grande Mado.... quasi quasi vengo a trovarti giovedì.... però prima vado a controllare il posto che ti dicevo.... è possibile che mi faccia qualche sorpresa... Di sicuro ci vediamo il 27... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 Le passioni sono una delle cose più belle della vita. Chi non ce l'ha non lo sa........tu Mado lo sai benissimo!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 Grande Matteo, io non le ho mai viste dal vero, son contento che tu le abbia trovate e ci abbia fatto godere delle foto! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 E vai che son partite anche in pianura.. Bravo Matteo. Un :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Marzo 2011 Condividi Inviato 16 Marzo 2011 Bene madino! con quest'acqua possiamo dire addio a quelle vecchie che c'erano su... :wink: Ma.... dagli 4/5 giorni di sole! ps. lì a V. nuova aiuola con pacciamatura!!! N. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 16 Marzo 2011 Condividi Inviato 16 Marzo 2011 Bravissimo guagliò!! Fammele vedere meglio, se puoi, non ne ho mai trovate... Un abbraccione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Grande Matteo, la tua stagione e' iniziata.....:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati