raffaela Inviato 22 Marzo 2011 Condividi Inviato 22 Marzo 2011 Quanto sono belli i crocus... Poi Emma, gli amici, il bosco in lento risveglio..tutto bellissimo, come le tue foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2011 bellissime immagini, Stefano, che aprono il cuore alla nuova stagione! Massimo ...èh si, inizia un nuovo ciclo..... :hug2: Ottimo Ste' la primavera arriva ....arriva, arriva....e con lei tutti i colori che più mi piacciono..... ci vediamo su......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Qualche giorno è passato da quando hai postato..dai che ora ci trovi anche i funghi.. Un abbraccio. Giancarlo ....c 'è tempo, Giancarlo c'è tempo........per ora mi piace focalizzare il risveglio..... :hug2: Quanto sono belli i crocus... Poi Emma, gli amici, il bosco in lento risveglio..tutto bellissimo, come le tue foto ...grazie Raffa in qyesto momento, anche un Anemone, seppur semplice ha un suo perchè........ ...usalo come screen saver :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 ......questa è facile....:biggrin: Tremella mesenterica Ci provo a rimetetrmi in pari con i topic da leggere. Facile da determinare, ma non da fotografare :biggrin: Mi ricordo che l'anno scorso ci girai intorno per un bel pò per trovarle la luce giusta. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Ci provo a rimetetrmi in pari con i topic da leggere. Facile da determinare, ma non da fotografare :biggrin: Mi ricordo che l'anno scorso ci girai intorno per un bel pò per trovarle la luce giusta. :biggrin: ....si ma....sei stato evasivo....:biggrin: ............luce giusta o nò.............:tongue: ci si vede presto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati