Pippokid Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Oggi girettino a Pian del Falco (MO), anche per concordare la riparazione di qualche guasto accaduto in casa a causa del gelo dell'inverno scorso Non ho guardato per funghi, che se fa caldino potranno però iniziare ad uscire entro non molto, ma ho fatto qualche foto qua e la' Qui c'è Oretta (mia moglie) mentre si passeggiava sul monte Calvanella, largamente coperto di faggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 ...qui una pianta di lampone con fiore (un po' sfiorito, ma non l'avevo mai visto)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 ..una bella genziana, ce ne erano tante.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 ..un grosso soffione (tarassaco)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 ...dei miosotis, molto presenti in questo periodo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 ...altri fiorellini azzurri, un po' richiamano i miosotis (nontiscordardime) ma sono diversi..... che saranno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 ...concludo con questa, meno naturalistica, dedicandola a Muflone, con il quale ho recentemente parlato del lago della Ninfa, che rimane qualche chilometro sopra Pian del Falco Un caro saluto a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 ...dimenticavo due foto di coleotteri che sono numerosissimi in zona in questo periodo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 ...suo fratello.... Ri-salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Ciao Alberto, foto molto belle, pero' un'occhiatina per funghi potevi darla......non si sa mai un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Foto molto belle, Alberto...complimenti ! Grazie alle tue indicazioni ho potuto apprezzare anch'io la bellezza di quei posti Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 ..... Non ho guardato per funghi, ......<{POST_SNAPBACK}> .... mmmmhhhhmmm..... non ci credo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati