baffo Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Prova Macro con il nuovo 100 f 2.8 lis usm, manolibera ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Mano sempre ferma,vedo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Bella foto Angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Molto bella Angelo. il nuoco 100 Canon dev'essere una bomba. Complimenti. Giancarlo P.S. Ma ti sei attrezzato con anche posatoio, micrometrica e tutto il necessario per le macro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 (modificato) Bellissima Angelino... Se tanto mi dà tanto che questa è una Prova...e pure a mano libera...comincio a spellarmi le mani per quando arriveranno le Foto...Vere.. :biggrin: Ti Abbraccio caramente.. Giuliano Modificato 21 Marzo 2011 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Bellissima Angelino... Se tanto mi dà tanto che questa è una Prova...e pure a mano libera...comincio a spellarmi le mani per quando arriveranno le Foto...Vere.. :biggrin: Ti Abbraccio caramente.. Giuliano Me l'avevi "descritta" sta foto bellissima Angelo , anzi a Roma direbbero...stic....non mi ricordo bene come si scriva... :biggrin: Se avessi trovato il cannone per te sta settimana che facevi...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 .....e tra poco partono le orchidee..... Ma prima ci sono i marzuoli eh!... io son pronto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 molto bella la foto angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati