paololonghi Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Uscita di ieri nell'appennino pavese. Sabato scorso avevo incontrato anche Patrizio e Johnny. Questa volta Johnny ha pensato bene di andare da un'altra parte. Fra l'altro, per non essere da meno di Romanus, mi sono limitato anch'io a fotografare i funghi trovati dagli altri e non ne ho trovato nessuno. Il primo, poco dopo essere entrato nel bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 3 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Il secondo, ancora in fasce!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 3 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Altri due "bottoncini"i, non fotograti. Le altre persone che abbiamo incontrato nel bosco, avevano tutti uno/due/tre "bottoncini" ancora chiusi. Speriamo stiano partendo e che, finalmente, anche nell'appennino pavese si possa cominciare a .... ragionare. Salutoni. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Fra l'altro, per non essere da meno di Romanus, mi sono limitato anch'io a fotografare i funghi trovati dagli altri Privilegio riservato a pochi , Paolo . Non farlo , ma ammetterlo !!!! Abbi fede , che la vita è una ruota !!!! :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati