Vai al contenuto

ma gli estatini.....

tonaino

Messaggi raccomandati

estate o perchè hanno lo stesso colore dell'EstaTè ??

....era un po' che avevo sto tarlo in testa e allora mi sono detto: meglio verificare di persona nibbosco....

....rassegnato a saltare questa settimana per la solita organizzazione familiare che p...a miseria mi impegna più del lavoro....pianificata la mattinata del 2 giugno con Matteo .....dovremmo andare a vedere le frecce tricolori in qualche punto strategico della città....poi la sera prima Matteo ha una ricaduta...febbre a 38, slatano le frecce tricoli.

Squilla il telefono.....ciao Tonì sò Peppe, domani andiamo, m'ha chiamato Vittorio...qualcosa rimediamo...

...meglio di no...rimango a casa, Rosy ha il turno nel pomerigio, alle 11 dovrei uscire dal bosco....vai tu, sarei un peso....

...ma no dai....usciamo presto, poi viene il caldo, ci facciamo una sgambata....male che vada Vittorio ci regale le uova fresche....e poi sono curioso di vedervi all'opera insieme te e Vittorio......

alle 7,30 eravamo nibbosco e poco dopo ecco il primo estatino....

post-13-1117788098_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

....in un boschetto umido sopra un fosso...in un dedalo di stradine bianchi, orti e boschetti.....ma gira, gira è l'unico della zona....cambiamo posto, un altro boschetto poco distante, il terreno è più asciutto, qualche quercetta e castagno...comincio a divertirmi...

post-13-1117788417_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...perchè non siamo in estate.....eppure ci sono gli estatini....ho capito, se è vero che i rossi e i neri si chiamano così per il colore della cuticola....gli estatini si chiamano così per il colore dell'EstaTè....sono o non sono un geniaccio !!!

...dimenticavo....dove li ho trovati......

....nella faggeta di Allumiere no !!!! :imho:

tonino :)

post-13-1117789002_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come hai fatto a farli entrare nel cestino...ino....ino...ino......

.... li hai spremuti ???

::EE:: ::EE:: ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi per quanto riguarda l'enigma secondo me arrivato a cento, lo risolvi da solo....vero Tonì

....non hai capito Pasquale.....l'enigma non lo risolverò mai !!!!

....dannato a trovare estatini per tutta la vita....mannaggia !!!

W i legionari ::EE::

tonino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come hai fatto a farli entrare nel cestino...ino....ino...ino......

.... li hai spremuti ???

è vero che non sono presuntuoso ma....mica porto sempre nel bosco lo stesso cesto... :P

ciao Roby :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).