tonaino Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 estate o perchè hanno lo stesso colore dell'EstaTè ?? ....era un po' che avevo sto tarlo in testa e allora mi sono detto: meglio verificare di persona nibbosco.... ....rassegnato a saltare questa settimana per la solita organizzazione familiare che p...a miseria mi impegna più del lavoro....pianificata la mattinata del 2 giugno con Matteo .....dovremmo andare a vedere le frecce tricolori in qualche punto strategico della città....poi la sera prima Matteo ha una ricaduta...febbre a 38, slatano le frecce tricoli. Squilla il telefono.....ciao Tonì sò Peppe, domani andiamo, m'ha chiamato Vittorio...qualcosa rimediamo... ...meglio di no...rimango a casa, Rosy ha il turno nel pomerigio, alle 11 dovrei uscire dal bosco....vai tu, sarei un peso.... ...ma no dai....usciamo presto, poi viene il caldo, ci facciamo una sgambata....male che vada Vittorio ci regale le uova fresche....e poi sono curioso di vedervi all'opera insieme te e Vittorio...... alle 7,30 eravamo nibbosco e poco dopo ecco il primo estatino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2005 ....in un boschetto umido sopra un fosso...in un dedalo di stradine bianchi, orti e boschetti.....ma gira, gira è l'unico della zona....cambiamo posto, un altro boschetto poco distante, il terreno è più asciutto, qualche quercetta e castagno...comincio a divertirmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2005 .....mmmazzza se mi diverto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2005 ....devo risolvere l'enigma dell'EstaTè....ma qui sono arrivate prima le lumache... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2005 .....ne ne devo trovare altri migliori...altrimenta l'enigma rimane insoluto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2005 ...perchè non siamo in estate.....eppure ci sono gli estatini....ho capito, se è vero che i rossi e i neri si chiamano così per il colore della cuticola....gli estatini si chiamano così per il colore dell'EstaTè....sono o non sono un geniaccio !!! ...dimenticavo....dove li ho trovati...... ....nella faggeta di Allumiere no !!!! :imho: tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 E te credo che ti diverti!!! Bei boccioli bravo Poi per quanto riguarda l'enigma secondo me arrivato a cento, lo risolvi da solo....vero Tonì Ciao un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Tonino sei una belva Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Ma come hai fatto a farli entrare nel cestino...ino....ino...ino...... .... li hai spremuti ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Poi per quanto riguarda l'enigma secondo me arrivato a cento, lo risolvi da solo....vero Tonì ....non hai capito Pasquale.....l'enigma non lo risolverò mai !!!! ....dannato a trovare estatini per tutta la vita....mannaggia !!! W i legionari tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Toni'...... sei mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Tonino sei una belva ...eppure mi ritengo un uomo mite.... :imho: ciao Pippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Ma come hai fatto a farli entrare nel cestino...ino....ino...ino...... .... li hai spremuti ??? è vero che non sono presuntuoso ma....mica porto sempre nel bosco lo stesso cesto... ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Toni'......sei mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao olly olly....il maestro sei tu !!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 E vai Tonì !!! Mi sa tanto , che quel " locale " , non ti richiama più !!!!! :lol2: :lol2: T'avevo detto di fargliene trovare qualcuno pure a lui , cabezon !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati