Rusticolo Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Toninoooooo , innanzitutto Matteo grande come sta'????? Appena rientrato e vedo i danni cha hai fatto!!! Se il tuo dilemma è come quello del fuoriclasse non credo che lo risolverai presto......a meno che non provi a farti un'altra fiala di aleatico, magari con due tozzetti!!! :imho: :imho: Bei funghi Toni' spero di fare un'uscitina presto. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 A proposito di esta-the...Che fai mi rubi le battute dello scorso anno...??? ...Ti giuro ....non me la ricordavo, non mi sarei mai permesso di "rubarti" una battuta senza autorizzazione Vi ringrazio tutti e auguri infiniti porcini a tutti quanti tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Grande Tony, anche tu vedo ti dai da fare. Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati