bibbo Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 (modificato) ....possiamo dire iniziata la stagione.....gli insetti sono al lavoro..... Bombus pascuorum ...alla prossima :hug2: Modificato 25 Marzo 2011 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 :ok: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Che bei colori Stefano, ottimo scatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Bellissima Stefano... Prosegui...una gioia per i miei occhi... Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 ....possiamo dire iniziata la stagione.....gli insetti sono al lavoro..... Bombus pascuorum ...alla prossima :hug2: ...bellissima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Ste, sarà l'azzurro elettrico dei fiori, ma questa foto a me sembra tridimensionale Anche senza gli appositi occhialetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2011 ....grazie :hug2: credo abbiate capito che la primavera è la stagione che preferisco...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2011 ....e che amo rallentare il passo.......per catturare i suoi momenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2011 .....la vita che ritorna, in ogni sua forma..... ....si torna a passeggiare.....:smile: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Non sono stato mai un amante delle classifiche pero' trovo la 3 foto quella con il fiore giallo molto bella anche nei colori e nell'impostazione. :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Belle davvero Stè! Anche se gli "insetti" non sono il muio soggetto preferito ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Bellissime macro ... quella col bombo sul fiore giallo è la mia preferita complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Belle ste macro Stè !!!! Stì giorni ce stò a sbatte la testa un pò anch'io,ma....... ........ aivoja a magnà pagnotte !!!!! Acciaoooooooo Bibbusssss e sperm de fasse questa uscitina molto prestoooooooooo !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Non sono stato mai un amante delle classifiche pero' trovo la 3 foto quella con il fiore giallo molto bella anche nei colori e nell'impostazione. :clapping: ...oh Andrè.... non classificare, non occorre....:biggrin: l'hai visto poi il cavalletto? Belle davvero Stè! Anche se gli "insetti" non sono il muio soggetto preferito ..... ..lo sò Paolo, tu aspiri ad altro.....:tongue: Bellissime macro ... quella col bombo sul fiore giallo è la mia preferita complimenti ....grazie Stè, e tu continua a deliziarci con i tuoi scatti ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Belle ste macro Stè !!!! Stì giorni ce stò a sbatte la testa un pò anch'io,ma....... ........ aivoja a magnà pagnotte !!!!! Acciaoooooooo Bibbusssss e sperm de fasse questa uscitina molto prestoooooooooo !!!!!!! ....io stò quà, t'aspetto.......per il resto , pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati