Piciacchiu Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Ragazzi belli, in codesto periodo, come si suol dire, "navigo un po' a vista" per tutta una serie di problematiche varie. Ergo, ancora non so se ed eventualmente quando potrò recarmi al nostro consueto raduno annuale, ma almeno una scappata di un giorno ce la vorrei proprio fare. Se qualcuno desiderasse una o più coppie di "mortadelline di Campotosto" (il nome più autentico non lo posso usare perchè il correttore bacchettone me lo censura) me lo faccia sapere qui, precisando se le vuole confezionate sottovuoto o meno. Il prezzo (che ovviamente è quello di costo) rimane quello dell'anno scorso, i.e. 10 euro a coppia (circa 500 gr. di porcello inguainato nel budello). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 24 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Naturalmente, se non gliela dovessi fare a venire...niente c.d.m. e nessuna spesa! L'eventuale "prenotazione" quindi è senza rischio... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Ciao Fabio, io mi leccherei i baffi se me ne portassi una coppia sotto vuoto Ciao e grazie Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Mi unisco al Leccaggio.... Anche per mè una coppia sotto Vuoto... Un Abbraccio grande grande a voi...Fabio..e a prestissimo... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Fabietto bello! Sai bene come adori quelle cose del mulo ..... Ma sto a dieta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Caro Fabio io e i ragazzi li prenotiamo (almeno 3 coppie) anche eprchè non vediamo l'ora di potervi riabbracciare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 24 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Caro Fabio io e i ragazzi li prenotiamo (almeno 3 coppie) anche eprchè non vediamo l'ora di potervi riabbracciare Ehhh...il Lupo, come sente odore di porcello scappa fòri!! :biggrin: Spero tanto di riuscire a fare almeno una scappata, Artù, perchè pure noi abbiamo tanta ma tanta voglia di rivedervi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Du' cojombres anche per me Due coppie sottovuoto, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Due coppie sottovuoto anche per me. Grazie Cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 maremma triglicerida....non so se posso bissare l'acquisto dell'anno passato rischio seriamente di dalla mia signora però se gli esami di fine mese sono tornati nella norma ..... via giù Fabio ti faccio sapere senz'altro grazie per ora :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 (modificato) maremma triglicerida....non so se posso bissare l'acquisto dell'anno passato rischio seriamente di dalla mia signora però se gli esami di fine mese sono tornati nella norma ..... via giù Fabio ti faccio sapere senz'altro grazie per ora :hug2: tre coppie di gonadi di mulo E ringrazia in nonno per la loro bontà e grazie anche a te....... via dai portaceli di persona..... Modificato 1 Aprile 2011 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 (modificato) se ne prenoto una coppia anch'io sono ancora in tempo? sottovuoto se non è un problema.. Modificato 9 Aprile 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 9 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2011 se ne prenoto una coppia anch'io sono ancora in tempo? sottovuoto se non è un problema.. Tranquillo Ivan, se vengo la tua coppia sottovuoto e' assicurata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati