Lupo del salento Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Per la macrofotografia è l'ora peggiore, il sole alto nel cielo le ombre dure e se non si utilizzano pannellini e dispositivi vari è difficile fare foto "tecnicamente" buone. Poi se possono o meno piacerti è un altro discorso e se io in quel momento vedo questo.. perchè non provare a mostrarlo? Scatti effettuati con il sigma 180 macro e la D7000 giornata ventosa nuvolosa con schiarite improvvise. Ridotti col salvaperweb ottimizza a 180Kb Farfalla in controluce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Ophrys Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2011 un microcacciatore e... a presto per foto fatte con la luce giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Bellissime Arturo... Nella prima..la farfalla sembra quasi Parte della pianta..Stupenda.. Un Abbraccio a tè e alla tua Tribù..e a prestissimo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 ....tu sai che con codeste foto mi titilli il dito indice destro.........vero....!!!! :biggrin: ....son gli scatti che più preferisco, e a qualsiasi luce e condizione di tempo..............anche quella è una sfida........ l'ultima mi piace più di tutte......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Sempre bellissimi i tuoi scatti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 A me piacciono e soprattutto mi stimoli, visto che le hai ridotte per web e non linkate da fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Grazie se avete voglia inserite qui le vostre fatte a mezzogiorno :wink: Comunque continua il brutto tempo: nuvoloso con sole irregolare e vento, tanto vento.. ke du b... Ma stamattina avevo un'ora libera e allora son tornato in campagna, adesso è il periodo delle orchidee da noi e ne ho trovata una stranissima che dovrebbe essere un ibrido Eccola qui Sempre 180 sigma e ridotteperweb a 800x600 ottimizza file a 180 kb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2011 ancora lei se domani non piove, esco ancora ho la mattina semi-libera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 belle immagini Artù io la d7000 l'ho già ordinata e dovrebbe arrivare a giorni speriamo di essere all'altezza Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Grazie Rossano Oggi luce e condizioni ancora peggiori Nuvoloso con vento e schiarite improvvise anche con scrosci di pioggia, tra uno scroscio e l'altro ho provato a fare alcune foto utilizzando il 105 micro AF D ottica "vecchia" ma che da un sacco di soddisfazioni Ophrys tenthredinifera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Ancora orchidee del salento Anacamptis morio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Serapias vomeracea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Magiche macro!... già quelle robe lì ci fai vedere... Qui da noi tra ieri e oggi ho visto le prime sphegodes di stagione, molto belle e conto di andare a fotografarle al più presto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Belle Artù! Se vuoi classificare la farfalla, ti dico che è un esemplare di Gonepteryx rhamni ( probabilmente maschio, che ha il colore giallo più acceso rispetto alla femmina, più verdina.) Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati