Lupo del salento Inviato 1 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2011 ti dico che è un esemplare di Gonepteryx rhamni ( probabilmente maschio, che ha il colore giallo più acceso rispetto alla femmina, più verdina.) Grazie Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Magiche macro!... già quelle robe lì ci fai vedere... Qui da noi tra ieri e oggi ho visto le prime sphegodes di stagione, molto belle e conto di andare a fotografarle al più presto Ciao Quando da noi sarà ... deserto allora guarderò con piacere le tue Sergio Nel frattempo continuo con le acrobazie Ophrys tenthedrenifera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Ophrys bombyliflora anche questa in controluce con vento importante che non mi ha consentito tempi più lunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2011 la prima volta che la vedo ma mi dicono abbastanza comune Ophrys bertolonii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2011 ancora lei... minimalista e alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Molto belle Doc! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Va bene lo stesso se erano le 13:30....ciao carissimo a presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Va bene lo stesso se erano le 13:30....ciao carissimo a presto!!!! Barigoooo va benissimo! Rilancio con un 15,30 controluce di ieri e aspetto risposta (da chi vuole ) Neotinea lactea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 rilancio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 grande macchina la D7000 davvero direi la top per il sensore ridotto!!! alcune foto molto belle Artu' qualcuna invece un po'sottoesposta forse la paura del Sole a mezzogiorno ti ha fatto sottoesporre troppo(non ho letto gli exif preciso) ciaooooo e ora aspetto un bel nero primodico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2011 Peppe il nero c'è anzi ci sono e se ne trovo uno bello bello lo fotografo Per ora insisto con una libellula sempre con luce dura laterale senza flash, s enon ci fosse stato questo post con la mia voglia di fotografare anche in condizioni difficili e dure avrei direttamente cestinato la foto :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 ) Per ora insisto con una libellula sempre con luce dura laterale senza flash, s enon ci fosse stato questo post con la mia voglia di fotografare anche in condizioni difficili e dure avrei direttamente cestinato la foto :priest2: non saranno perfette, io le trovo belle... non per gli insetti o anche per quelli se stai in compagnia l'ombrellino gia' citato fa miracoli anche a mezzogiorno , per le orchiedee è perfetto non vanno da nessuna parte... unico problema almeno da me il vento . PS. bellissima la O. bertolini da me non ci sta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 Accidenti che belle foto Artù....E quante belle orchidee che ci sono da te. Verso metà luglio verrò da quelle parti, chissà se potremo vederci. Un abbraccio, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati