Quartetto Toscano Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 prima cosa complimenti e visto che sai la strada mi spero che tu la percorra fra pochi giorni quando ci sarà il nostro raduno quale migliore occasione per conoscerci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 ed eccoli cucunati dalla mogliettina con le patate!! :biggrin: :biggrin: Azz che acquolina in bocca quel piatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Ottimo percorso....da niente, ai marzuoli, alla tavola!!!! :man_in_love: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Direi che col cane non vale :biggrin: Complimenti per il piatto finale, te lo sei guadagnato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toscofungo Inviato 29 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2011 prima cosa complimenti e visto che sai la strada mi spero che tu la percorra fra pochi giorni quando ci sarà il nostro raduno quale migliore occasione per conoscerci. Buon giorno a tutti! Potrei partecipare al raduno anche non essendo associato??!! Mi farebbe molto piacere conoscervi! Sicuramente sarei disponibile solo per una giornata. Mi sembra che avete in programma sabato e domenica vero?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Buon giorno a tutti! Potrei partecipare al raduno anche non essendo associato??!! Mi farebbe molto piacere conoscervi! Sicuramente sarei disponibile solo per una giornata. Mi sembra che avete in programma sabato e domenica vero?? Certo che sì.... Il Raduno è aperto ai Soci di APB e agli iscritti al Forum,naturalmente ben accetti sia Amici che Familiari.. Unica cosa alla quale non potrai partecipare è l'Assemblea di APB che si terrà sabato pomeriggio... Un Abbraccione in attesa di dartelo di persona..ben Volentieri.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Buon giorno a tutti! Potrei partecipare al raduno anche non essendo associato??!! Mi farebbe molto piacere conoscervi! Sicuramente sarei disponibile solo per una giornata. Mi sembra che avete in programma sabato e domenica vero?? Come detto da Giuliano ... certo che puoi .... e anzi potrebbe anche essere l'occasione per diventare socio .... e ti dirò di più .... potrai anche votare alle elezioni degli organi di APB! Quindi .... ti aspettiamo!!!!!!!!! p.s. vedo che le foto sono in netto miglioramento .... se penso a quando ho iniziato io .... le mie foto erano un vero disastro .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 oh.....ma son tutti cornuti questi marzuoli? :biggrin: Bravo...è di buon auspicio per il raduno! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erio Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 bravo!!! Io domenica 27 ne ho trovati 4 (marzuoli)misto faggio abete! I miei primi da fungaiolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 che fungo spettacolare che è il marzuolo,ricerca difficile ma bellissima congratulazioni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati