Nik Inviato 30 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Come diceva una grande: la cosa più difficile in fotografia è rimanere semplici ...e tu ci sei riuscito e tutto è divenuto perfetto. un abbraccione Grazie Giacomo per i complimenti, che come sai fatti da te in ambito fotografico mi gratificano molto. Paesaggi mozzafiato,foto stupende belle frasi di accompagnamento. Molto bello. Grazie anche a te Carletto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 ...leggo e ti ascolto..... però adesso basta neve.....sono a maniche corte ormai.......:tongue: ci si vede presto..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 leggo in ritardo questo tuo post, ma l'ho gustato fino in fondo ti ho già detto altre volte che riesci a trasmettere calma e tranquillità, almeno è questo che percepisco, e questo è buono. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 ...leggo e ti ascolto..... però adesso basta neve.....sono a maniche corte ormai.......:tongue: ci si vede presto..... :hug2: Hai ragione ora è tempo di funghi.. leggo in ritardo questo tuo post, ma l'ho gustato fino in fondo ti ho già detto altre volte che riesci a trasmettere calma e tranquillità, almeno è questo che percepisco, e questo è buono. :hug2: Grazie Francesco sei molto gentile. Un abbraccio ad entrambi. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati