Lupo del salento Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Dopo aver visto le splendide foto di Stefano ho u po' di remore a inserire queste due foto ... ma sono le prime upupe che vedo e volevo condividerle Eccole qui tra i rami di un fico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2011 magari la prossima volta ci provo ad appostarmi Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 mizzega!! e avevi un pò di remore? pure bella l'ambientazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Molto carina l'upupa, non l'ho mai beccata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 (modificato) Sculz, stando a codesto ragionamento il Baldacci c'avrebbe mortificati tutti in partenza. :biggrin: Avere dei punti di riferimento invece è una bella cosa, aiuta a migliorarsi. Modificato 29 Marzo 2011 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Belle Arturo.. La prossima volta...Mimetizzati bene..attendi...e Scatta... :biggrin: Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Remore ?? ma stai scherzando Artù ? Foto che mi piacciono un sacco... cosi ambientate a volte sono ancora più belle Se hai osservato bene quali sono i posatoi se la prossima avrai voglia di appostarti allora potrai fare qualche scatto ancora da più vicino . complimenti grande schulz p.s. ricordo che lo scorso anno di questi tempi avevi postato dei Grillai bellissimi ... devi tornarci in quel posto !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Ha ragione Stefano, così ambientate sono altrettanto belle Ci devi tornare Arturo e se sei fortunato magari la becchi con la cresta aperta a ventaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Fantastico!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Bisogna che mi procuri un capanno portatile perchè ho provato oggi con il telo mimetico ma con scarsi risultati Con tutto il telo questo è il meglio che son riuscito a fare c'erano un sacoc di aironi ma impossibili da fotografare in maniera decente... Grazie a todos :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 FANTASTICO !!!!! grande Artù ....mitico....bellissime le foto a presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 magari la prossima volta ci provo ad appostarmi Ciaoo e allora ricordati che adorano le strade sterrate (non so perchè ....) belle Artù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Bella Artù! Davvero belle le foto .... se tu hai le remore .... allora noi "poveri" mortali dovremmo proprio smettere di farle le foto ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati