Lupo Nero Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Trovato due giorni fa'...non ho potuto fare foto sezionate...spero che basti per determinarlo... trovato in un parco privato sulla sponda alta del Lago di Nemi(RM) altitudine penso 350 mt esposto nord est... ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 E se fosse un Myxomyceto??? Tutto puo' essere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 ciao Andrea, io ci vedo una Daldinia sp, se l'avessi sezionato il dubbio sarebbe stato subito risolto Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 29 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2011 E se fosse un Myxomyceto??? Tutto puo' essere..... Era la prima volta che lo vedevo e al primo impatto mi era sembrata proprio una c.... poi vedendo quella laterale in sospensione antigravitazionale mi e' sorto il dubbio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 29 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2011 ciao Andrea, io ci vedo una Daldinia sp, se l'avessi sezionato il dubbio sarebbe stato subito risolto Ennio. Daldinia sp ... grazie ora vado a vedere cos'e' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Sembra proprio lei...una daldinia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati