Alpis63 Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 (modificato) Grazie a Roberto per il bellissimo filmato. vedendolo e rivedendolo, ho potuto rivivere le emozioni che ho passato in quei posti con te. e i cani. me lo vado a guardare di nuovo .... troppo bello...!!!!!....... :clapping: :hug2: Modificato 31 Marzo 2011 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 ah ahaha bellissimo, un vero spettacolo complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 31 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Che spettacolo vedere Asia che scava freneticamente! Brava cucciola, e bravo Mario che la sta addestrando con tanto amore P.S. Ah, la musica in sottofondo è troppo bella, ce l'ho ancora nelle orecchie e la sto canticchiando..Cos'è?? Raffa la prima è la colonna sonora di Bud Spencer e Terence Hill nel film Chi trova un amico trova un tesoro la seconda non la ricordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 31 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Che spettacolo lo springer , fa' terra arsa intorno , non se perde na puzza . A Mario' , lo sai gia' che sto virus mi ha colpito , spero tanto in un colpo di fortuna ( lucky ). E tramite Ale , i tuoi suggerimenti preziosi .....mi arrivano chiari che Dio ci assista So tutto gianlù....., con calma arriveranno risultati, e poi hai namico troppo forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Bellissimo davvero,cagnolini,musica,paesaggio e quantaltro. ma dei tartufi nessuno parla? Ma manco il profumo ci fai sentire? Ps anch'io ho due cagnoline , Bella e Tata.Cominciavano a "cavare",poi x mancanza di tempon mio hanno perso la ricerca,comunque tutti i giorni fanno la loro bella passeggiata. un da Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 31 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Bellissimo davvero,cagnolini,musica,paesaggio e quantaltro. ma dei tartufi nessuno parla? Ma manco il profumo ci fai sentire? Ps anch'io ho due cagnoline , Bella e Tata.Cominciavano a "cavare",poi x mancanza di tempon mio hanno perso la ricerca,comunque tutti i giorni fanno la loro bella passeggiata. un da Aldo Aldo anche se non vanno a tartufi facci vede le tue bellezze in foto no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Springher Spaniel una garanzia ne conosco uno che è straordianrio ma anche Asia mi pare che scherzi poco grandeeeeee :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 eh, andare con il/i cane/i deve essere un agran bella soddisfazione ora che son più disteso toglimi una curiosità: perchè indossi i guanti? spero di salutarti a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 fortissimo Mario! bravo anche al figliolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 eh, andare con il/i cane/i deve essere un agran bella soddisfazione ora che son più disteso toglimi una curiosità: perchè indossi i guanti? spero di salutarti a Vallombrosa immagino per non sporcarsi le mani di terra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2011 immagino per non sporcarsi le mani di terra... Li ho usati in questo periodo in quanto sempre bagnato, altrimenti mi piace sporcarmi le mani di terra sa più di selvaggio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Molto divertente ed anche fruttuoso !! complimenti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Marione favoloso mmmmmmmmmmmmm sento anche il profumo ciao bello GIo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Li ho usati in questo periodo in quanto sempre bagnato, altrimenti mi piace sporcarmi le mani di terra sa più di selvaggio :biggrin: me pareva ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati