pietragi Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 E' bello mettersi sulle tracce di qualche animale e immaginarsi cosa hanno fatto. Io purtroppo ne riconosco pochi, per cui mi devo accontentare, ma è bello lo stesso Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Bella Marco... C'era un bel Via vai...anche io nella foto ho visto 1 esemplare...ma io non faccio testo... E tracce delle Cacche??? o erano tutti Stitici in quella zona??? :biggrin: Un Abbraccione...e prosegui... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 .... qui il capriolo sembra aver fatto una specie di balletto ... Gli scappava forte forte, ma il bagno era occupato . . . . Detta la bischerata, questa è quella che ti dicevo ieri . . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Marco bellissimo passeggiare lungo il fiume, specialmente dopo na piena tutto pulito e si distinguono a meraviglia le ore, solo a vede le vedo ma a capirle no. Però vedendo te imparerò eccome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Gli scappava forte forte, ma il bagno era occupato . . . . Detta la bischerata, questa è quella che ti dicevo ieri . . . . :biggrin: confermo la "diagnosi telefonica" lupo che gradisce il cinghilale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 confermo la "diagnosi telefonica" lupo che gradisce il cinghiale Anche io lo gradisco, ma mica faccio di 'ste robe :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 E'un uccello o è un mio abbaglio? Magari con la foto meno ridimensionata si vede meglio. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Davvero avvincente pres. Sembri un capo indiano per come ti muovi.....come potresti chiamarti? Vediamo chi ha piu' fantasia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 confermo la "diagnosi telefonica" lupo che gradisce il cinghiale Anche io lo gradisco, ma mica faccio di 'ste robe :biggrin: :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Anche io lo gradisco, ma mica faccio di 'ste robe :biggrin: prova amangiarlo con pelo e tutto poi vedrai se le fai o no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2011 E'un uccello o è un mio abbaglio? Magari con la foto meno ridimensionata si vede meglio. Vincenzo è un foglia (nella foto a dimensione originale la vedo bene) ecco un crop nel quale si sistinguono due cervi e forse un terzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Davvero avvincente pres. Sembri un capo indiano per come ti muovi.....come potresti chiamarti? Vediamo chi ha piu' fantasia.... estimundi? (visto che estica**i è già preso :biggrin:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Mi piacerebbe sapere chi è quel matto che ti passa queste notizie senza dirmi niente.....va bene che sei il presidente ma i tuoi sudditi sono veramente ligi al loro dovere..eh eh sei fantastico!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 estimundi? (visto che estica**i è già preso :biggrin:) . . . io lo saprei . . . . . . ma meglio che non lo dico . . . . . . :tongue2: AUGH ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Bel reportage presidente ...avvincente ricerca . mi piacerebbe un sacco fare una bella passeggiata con te lungo il fiume ... avrei tante cose da imparare e da chiederti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati