roberto Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Acciughe a parte, mi sembra che meglio non potevi partire . . . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 benvenuto nel club Andrea ... direi che come inizio e' proprio niente male :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 2 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2011 il poste le foto sono molto belli, si era creata una bella atmosfera..... ma il sa.uto finale....ahahhahhahaha..fantastico!! fregato!!!! il bello e' che avevo da poco letto il tuo post sulla cosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 2 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Le passioni sono una vocina che sussurra piano dentro di noi, magari per anni, finchè non ci fermiamo ad ascoltarla Le immagini promettono bene, specialmente questa che secondo me è bellissima Una bella e saporita acciuga salata anche a te, Andrea! hai detto proprio bene Raffaella...Fermiamo... e' nella fretta di tutti i giorni che ci perdiamo le cose piu' belle... ciao e Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 2 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Vai col tango............... Andrea , mi sembrano buone per i colori. Per l'acciuga .....bohhhhh Sono ancora all'inizio ...puoi capire che caos tra corpo macchina, obiettivi, programmi di post produzione e regole varie ... piano piano mettero' a fuoco il tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 2 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2011 ...domani scrivo.....oggi troppi pesci in giro........ fai pure che poi mi ti riaccodo con qualche altro scatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 2 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Caro Andrea, Direi che come primi Esperimenti...siano più che soddisfacenti.. Se poi ci uniamo quelli culinari..a base di Acciughe e Polpi...ancora meglio... :biggrin: Un Abbraccio e spero di vederti magari a Vallombrosa... Giuliano Certo che ci saro' ... e li si' che saranno soddisfazioni fotoculinarie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 2 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Passione bellissima che si coniuga bene con l'amore per la natura hai scelto bene :biggrin: alle prossime foto ! saluti Stefano Grazie Grande Tiratore Scelto :wink: !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 2 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Finalmente posso tranquillamente scrivere caro Andrea, sicuro che nessuna parola venga stravolta :biggrin: ...e per aggiungere che questo mondo reflex si sta impadronendo di te con ottimi risultati, complimenti :clapping: Grazie per l'incoraggiamento Salvo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 2 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Acciughe a parte, mi sembra che meglio non potevi partire . . . . . :biggrin: se ti riferisci all'ottimo maestro concordo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 2 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2011 benvenuto nel club Andrea ... direi che come inizio e' proprio niente male :clapping: La tessera me la fate a Vallombrosa :biggrin: ??? Grazie Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 .....son finite le acciughe....:biggrin: vai andrè....i primi passi son fatti, ci sei caduto con tutte le scarpe :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 ....e ho visto anche, che ti piace questo mondo.....o se vogliamo dirla meglio.... questo nuovo modo di scoprire .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 ....quello che a volte sembra ovvio o scontato..... ma se guardato con un occhio diverso........ ha molto di più, da dire e da offrire..... ed io son felice.... felice di farti compagnia in questa nuova avventura..............:wink: ....alla prossima passeggiata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Andrea continua a coltivare una passione, è bello averle e dedicare loro del tempo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati