cioffi Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 un abbraccione morooooooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 son proprio belle....anch'io le voglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Grande Moro alias Morchella's King Bellissime, anche le foto... Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Antonio.... io stò ancora con le ciaspole e tu già alle morchelle stai...........:biggrin: ci si vede presto.... ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Ebbravo Bariga ti stavo aspettando con le prime morchelle ed eccole puntuali. Attendiamo le seconde e poi le terze :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Grazie a tutti ma mi sa che se continua così ne restano poche il bosco è di un secco da paura...poi dopo le ultime novità mi sta passando la voglia ....poi vi dirò ....un abbraccio a tutti !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Grazie a tutti ma mi sa che se continua così ne restano poche il bosco è di un secco da paura...poi dopo le ultime novità mi sta passando la voglia ....poi vi dirò ....un abbraccio a tutti !!!!! Bella moroooooooooooo!!!!!!! Non farci stare in pensiero ... che t'hanno fatto??????? Dai che ci si vede prestissimooooooooo!!!! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 E no eh???? Le morchelle no!!!! Se mi prende pure la fissa delle morchelle non mi bastano le ferie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Grande Moro... ma anch'io non scherzo... ieri primi ritrovamenti... ma devo preparare ancora il mio topic d'inizio stagione... che spero a giorni... Intanto un abbraccio a Morchellaman da Morchellawoman... Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Antonio sei un mito dei 'mushroom's heroes'! Ma sa che questo fungo è davvero bellino? E come sapore....che mi dici....un reggiano come te.... come lo cucina? Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Grande Bariga, sempre bellissime le morchelle. Ma che ti è successo? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 mannaggia il caldo Anto', cioè scusa "morchellaman" domenica ho fatto un micro giretto in un posticino vicino casa dove che a inizio stagione da qualche soddisfazione e la situazione è letteralmente asfissiante parlavo anche stamattina con una maico di mio padre che domenica, media collina, in tre 15 morchelle ... se non piove siamo fot***i p.s. per Max: secondo me danno il meglio in abbinamento con le carni; ci ho fatto delle guarniture eccellenti. Nel risotto le torvo invece non il massimo; già meglio con le taglaitelle ma ripeto il massimo è l'abbinamento alla carne p.s. per chi si preoccupa: credo che Bariga si riferisca alle condizioni di salute di una persona vicina a un amico comune al quel vanno i miei auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati