rossano Inviato 3 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2011 il mio grande amico e aiuto cuoco Rodolfo grazie rodolfo di rossano53, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Evandrooooooooooooo, hai finito di contare le margherite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 naturalmente c'erano anche loro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 per il momento lascio agli altri :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2011 dobbiamo ringraziare anche i Maestri Ennio e Cesare che in ogni occasione mettono a disposizione di tutti la loro grande competenza tutti a scuola di rossano53, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Siete troppo Forti...tutti e quanti.... Ma i due cerbiatti...di più... Vedo che non vi siete Trascurati..e rivedo con piacere Nicolai....se poi ci aggiungiamo anche qualche Marzuolo..il Mix è perfetto... Un Abbraccio a tutti voi e a prestissimo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 (modificato) Una Festa. Riuscitissima, per merito degli organizzatori che si sono fatto un mazzo per farci stare spensierati e satolli. Modificato 3 Aprile 2011 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Per farci trovare i Marzuoli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Dicono che il Marzuolo sia un fungo difficile.... In realtà non lo è affatto se ti dicono le piante dove stanno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Ho tante foto da postare.....ma per ora vi saluto con questa. Due giorni da incorniciare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 ...... quando avrò sistemato tutti i miei primissimi scatti della nuova d7000 metterò ancora qualche immagine intanto ... grazie di cuore a tutti gli amici che sono venuti a trovarci e che ci hanno regalato tanta amicizia. Un pensiero affettuoso per quelli che avrebbero voluto essere con noi e che per un motivo o per l'altro hanno dovuto rinunciare :hug2: Rossano e Maurizia Complimenti Rossano per il nuovo acquisto. Dalle prime immagini vedo che vi siete divertiti parecchio, bravi. Un abbraccio a tutti. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Siete grandi ragazzi,non vedo l'ora che arrivi il Ceppo x abbracciarvi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 non so che parole usare per descrivervi la mia felicità al vostro arrivo, una cosa grande passare questi due giorni insieme a voi, è stato bellissimo - grazie di essere venuti, mi rammarico con chi purtroppo non è potuto venire, ci sarà sicuramente altra occasione - avrei mille cose da raccontare, di sabato a cena ho rare foto ma ci penserete voi, di oggi qualcosa posso raccontare andiamo per ordine, ieri pomeriggio preparo i funghi per il condimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 una pentolina con il soffritto per poi diventare una delizia per il condimento della polenta preparato da mia moglie emanuela, brava era buonissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 raggiunto nel tardo pomeriggio da nicolai, partiamo insieme per consegnare al ristorante le delizie preparate a casa, ho preso il doblò per caricare le pentole in piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati