stewei Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Qualcun altro invece pensava di stare al mare... Eccolo alla pesa del raccolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 (modificato) Maurì assaggiala una bistecchina...può darsi che ti piace.... Modificato 4 Aprile 2011 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Chi non ha mai visto Luciano con questa espressione???? Chi ha mai visto Paolo in versione minatore???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Cesarino ormai è una vecchia conoscenza.....ma quante cose sa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Mannaggia la miseria...devo sospendere di nuovo perchè ho ridimensionato troppo poco e le foto sono tutte oltre i 200 Kb. Qua non ho il programma, a più tardi per il resto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 (modificato) dev'essere stata proprio una bella polentata/marzuolata....! un pò vi ho invidiato (benevolmente eh!).....ma ci vedremo presto!! Modificato 4 Aprile 2011 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 (modificato) ... ed ecco il faggio secolare travolto e rotto da "Maurizietto" durante la sua caduta, ehh! Scherzi a parte, io ero posizionato in alto sopra di loro e ho visto tutta la sequenza della caduta; devo dire che per un attimo mi si è "gelato il sangue", poi quando l'ho visto rialzarsi ho tirato (abbiamo tutti tirato) un sospiro di sollievo ed è scoppiata una crisi di riso incontrollabile da parte di Luciano & C. Appena posso posterò qualche altra foto, ariciao a tutta la comitiva, Ennio. Modificato 4 Aprile 2011 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Guarda che Maurizio cade quasi sempre quando sta a funghi.....ormai sospetto che sia indistruttibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 ... ed ecco il faggio secolare travolto e rotto da "Maurizietto" durante la sua caduta, ehh! Scherzi a parte, io ero posizionato in alto sopra di loro e ho visto tutta la sequenza della caduta; devo dire che per un attimo mi si è "gelato il sangue", poi quando l'ho visto rialzarsi ho tirato (abbiamo tutti tirato) un sospiro di sollievo ed è scoppiata una crisi di riso incontrollabile da parte di Luciano & C. Appena posso posterò qualche altra foto, ariciao a tutta la comitiva, Ennio. Guarda che Maurizio cade quasi sempre quando sta a funghi.....ormai sospetto che sia indistruttibile. CASCATO????? Ma chi? Maurizietto????? Ma scherzate????? Devo essermelo perso ....... Anzi a dirla tutta lo stavo prendendo in pieno!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Comunque non è stato il solo a "partire" per il pendio...ho visto almeno altre due performance.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 scusate la qualità delle foto ma ... avevo a disposizione la d7000 per la prima volta e, felice come un ragazzino al quale è calata la befana, ho cominciato a scattare senza neppure controllare il settaggio della macchina e tantomeno leggere almeno un pochino del manuale. Detto questo guardate che meraviglia la famosa polenta funghi e "cillitti" che sta per uccelli di Luciano DSC_0079-1 di rossano53, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 e questo il poco che rimane dopo la scorpacciata. DSC_0080_1 di rossano53, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 la polenta era straordinaria ma la compagnia ancor di più, grazie di cuore amici di esser venuti a trovarci. E' stato bello potervi riabbracciare e stare un pochino insieme. Spero di aver immagini di tutti. Piano piano cercherò di inserirle tutte. Ora ho pronte queste: il bel volto sorridente di Paolo DSC_0059_1 di rossano53, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 (modificato) Antonella ... dolcissima DSC_0062_1 di rossano53, su Flickr Modificato 4 Aprile 2011 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Nicolò e Evandro DSC_0066_1 di rossano53, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati