Nik Inviato 3 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Le dimensioni dei funghi non sono granchè, ci vuole ancora qualche giorno per coglierle con dimensioni accettabili. Morchella rotunda.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Il caldo ha dato i suoi frutti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2011 "Qualche" giorno è oramai passato e l'aumentare progressivo delle temperature ha portato i funghi quasi al limite.. Il fiume riflette nitidamente i suoi spettatori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Si ora si che si possono cogliere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Lascio la reflex a casa. Habitat troppo intricato per far delle foto decenti. Scatto con la G6 che per il mordi e fuggi è perfetta.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Dai Gava guarda che spettacolo.. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2011 L'ultima va..dove i segni del caldo anomalo sono ben evidenti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Ho caldo e mi diverto con la fotografia molto vicino alla riva del fiume. Gioco con la G6 e provo a fotografare un "macro ruscelletto". Per come la vedo io in pianura, se continuerà questo caldo, sarà dura..vuoi vedere che ci toccherà gia salire di quota? Mah, ci si vede a Vallombrosa. Ciao a tutti. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Ed eccole come speravo le prime Morchelle vulgaris. Matteo non sta nella pelle.. :biggrin: ..e il papà controlla la sua contentezza.. ...e lo vedo sicuramente vorrebbe essere a giocare a pallone con gli amici. Non sgarrano di un cm, sempre fedeli negli stessi luoghi.. ....appunto, non ti sono ancora venute a noia ?? :biggrin: Dai Gava guarda che spettacolo.. :tongue: Bah...però tu mi potevi avvertire che prendevo mezza giornata di ferie anch'io :biggrin: Vedo che t'è tornata la voglia di scrivere, adesso occhio a non diventare invasivo. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2011 ...... Vedo che t'è tornata la voglia di scrivere, adesso occhio a non diventare invasivo. :wink: ...... No tranquillo so moderarmi.. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Grandi tutti quanti...e grandi Morchelle...bellissime... Ma più bello di tutti...Matteo..non vedo l'ora di vederlo all'opera a Vallombrosa.. :biggrin: Direi che la G6 si comporta egregiamente..quel ruscelletto..fantastico...penso proprio che sia questione di Manico..è..Giancarlo?? Un Abbraccio a tutti quanti e un Baciotto a matteo..a prestissimo... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 bene giancarlo, l'inizio è buono e vi auguro anche un intenso proseguire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Giancarlo mi fa piacere vedere che hai un seguito appassionato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 che funghi!!! si fa per scherzare, tu sai la mia considerazione per gli ascomiceti! cmq bellissima uscita, una all'anno è perfetta. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Immagino la felicità di Matteo....per non parlare del suo paparino :biggrin: Splendidi ritrovamenti ...a presto Giancà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati