dumbokid Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Molto bello Alberto... Penso anche io come Max...che quando era Vivo fosse meglio essergli Amico.... Un Abbraccio.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 vedo che vi è piaciuto!! trovarlo è stato davvero emozionante e poi scoprirlo perfettamente intatto ancora di più. Adesso un signore con le "mani d'oro" e un bel paio di baffi cercherà di costruire un supporto per appenderlo nella casa nel bosco... ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 L'animale doveva essere veramente maestoso Mi sa Alberto che l'amico baffuto quest'anno ha poco tempo per i coltelli Foto alle orchidee... foto agli uccelli... foto alle marmotte... ecc ecc ecc... E poi naturalmente ci sono i funghi... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 L'animale doveva essere veramente maestoso Mi sa Alberto che l'amico baffuto quest'anno ha poco tempo per i coltelli Foto alle orchidee... foto agli uccelli... foto alle marmotte... ecc ecc ecc... E poi naturalmente ci sono i funghi... Ciao NOOOOO Sergio non vorrai mica fare dei coltelli con questa meraviglia!! mi costruirà uno scudo in legno per appenderlo!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Certo che potresti metterlo sul cofano della Porsche... Sai la Paura degli Avversari???? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
juliet Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Stupende! Chissà che bestia meravigliosa da viva..un esemplare davvero grosso.. Ciao!! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Mi piacerebbe vedere la faccia di Marco(presidente) quando lo vede......GRANDEEEEE!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Per la prima volta un uomo c'ha le corna e ne è felice!!!! Sono bellissime Alberto !!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Alberto ma che c.......... che hai avuto, ao quello te se prende na parete intera, ma farà la sua bella figura. Però quanti bei manici ci uscirebbero, per coltelli, vanghino tartufi eccc ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 (modificato) .aazz che colpo Alberto!!! già è difficile trovare un palco caduto, ma un cranio con entrambi i palchi inseriti è davvero un gran colpo di c .... lasse :biggrin: prova a misurare la sezione perchè, al di là delle dimesioni in lunghezza, mi pare notevole e grazie della dedica (vorrà dire che ricambierò quando troverò .... un mammuth!! Modificato 4 Aprile 2011 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 maestoso davvero,veramente un gran bel ritrovamento c'è una prassi "burocratica" da seguire in casi di ritrovamenti del genere,tipo segnalarlo alla Forestale o qualcosa di simile? Si c'è da fare una denuncia al Corpo Forestale dello Stato che provvederà a registrarlo al CITES. Ti rilasciano un attestato con cui puoi costodire il reperto. Ciao alfò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 mi costruirà uno scudo in legno per appenderlo!! ciao a Sono d'accordo, merita Se non sbaglio anche dalle parti di Roma c'è un tartufaio molto bravo in quel tipo di lavorazione... :wink: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2011 .aazz che colpo Alberto!!! già è difficile trovare un palco caduto, ma un cranio con entrambi i palchi inseriti è davvero un gran colpo di c .... lasse :biggrin: prova a misurare la sezione perchè, al di là delle dimesioni in lunghezza, mi pare notevole e grazie della dedica (vorrà dire che ricambierò quando troverò .... un mammuth!! sezione alla base 9 cm......com'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Ocio che sul caminetto una volta si appendeva lo Stemma di Famiglia...... non vorrei che qualche malelingua.... :biggrin: ....il solito esagerato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Ocio che sul caminetto una volta si appendeva lo Stemma di Famiglia...... non vorrei che qualche malelingua.... :biggrin: ....il solito esagerato!! infatti lo metterò in fianco.....hai visto mai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati