bobtzen Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 e pensare che le uniche corna di questi tempi (...............noi uomini si spera sempre) belle da vedere per me sono queste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 il disgelo mi ha fatto davvero un bel regalo.... La Natura è straordinaria...sicuramente questo è un messaggio subliminale per il fatto che non vieni a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 per l'inaugurazione . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2011 per l'inaugurazione . . . intenditore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 ....che robba ....dalle mie parti di corna non ne girano........................... .........spero.......:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2011 (modificato) ....che robba ....dalle mie parti di corna non ne girano........................... .........spero.......:biggrin: ...mai dire mai Modificato 5 Aprile 2011 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2011 e pensare che le uniche corna di questi tempi (...............noi uomini si spera sempre) belle da vedere per me sono queste troppo bella!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 sezione alla base 9 cm......com'è? da animale maestoso è la cosa che mia ha colpito di più vedendo come le tue mani sono riempite dalle stanghe la mandibola c'era? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2011 da animale maestoso è la cosa che mia ha colpito di più vedendo come le tue mani sono riempite dalle stanghe la mandibola c'era? Meta' quella superiore ha ancora tutti i denti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Finalmente riesco a vederlo...maledetto Flickr :biggrin: Bellissimo !! Dai dai..dallo a Baffo che ci fa una ventina di coltelli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Complimenti doppi ad Alberto, dopo che mi ha raccontato quanto fieramente si sia difeso l'animale durante la colluttazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Complimenti doppi ad Alberto, dopo che mi ha raccontato quanto fieramente si sia difeso l'animale durante la colluttazione! l'ho abbattuto a cornate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 a dir poco Stupendeeeee ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Un ritrovamento emozionante, che io non so come avrei gestito. Davvero magnifico, ma anche triste per me. Faccelo vedere poi che l'avrai collocato. Salutoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 e sono perfettamente simmetriche!!! bellissime Alberto davvero una botta di cu.. ehm fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati