Biula Inviato 5 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Mi concederà nuovi tesori... da custodire gelosamente nel mio cestino.. Doni preziosi che saranno indispensabili.. giorno per giorno... stagione dopo stagione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 5 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Doni che aiuteranno a far crescere la mia conoscenza.. la mia esperienza... Sapranno farmi capire meglio come muovermi... e cosa è veramente importante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 5 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Sì... inevitabilmente sarà una stagione alcuanto complessa... Dovrò ponderare i miei passi... senza fretta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 5 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2011 ma ora so che... ogni giorno... è un'occasione nuova per vivere... Un enorme abbraccio a tutti voi... Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Oramai i tuoi occhi hanno ripreso a vedere, anche molto al dì la dei tuoi passi, si dai ora sono sicuri e vanno verso il futuro..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Questo ottimismo che traspare nel post odierno mi fa molto piacere. Ti auguro davvero di fare nuovi incontri con persone positive che ti lascino qualcosa dentro Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 (modificato) Nulla è come prima anche tu. Finalmente leggo di un bicchiere, non mezzo pieno, ma pieno Ciao Max Modificato 5 Aprile 2011 da Max-Bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 E' nella nostra natura... ma da tutti gli errori si può imparare... crescere... diventare più forti... e magari più saggi! Questa sarà una stagione straordinaria... lo sento.. perchè mi regalerà nuove esperienze.. nuovi incontri... ... e dirò di più ..... Saper ammettere i propri errori è il passo più difficile .... ... ma al tempo stesso è quello che ci farà star meglio con gli altri ma soprattutto con noi stessi ..... Ricordati Dony .... la mia filosofia è quella di dare il massimo nel cercare di raggiungere gli obiettivi che vogliamo porci .... .... non sarà mai un fallimento non raggiungere l'obiettivo se avremmo tentato fino in fondo .... ... il vero fallimento sarebbe non avere uno scopo, un obiettivo .... ... in questo modo non potremmo mai avere rimorsi ..... e vedo con piacere che tu adesso hai chiaro in mente cosa sei e cosa vuoi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Bravissima Dony, Anche io ci leggo il "Bicchiere pieno" e forse un entusiasmo nuovo..positivo.. Ti Auguro ogni Bene possibile...e ti Abbraccio caramente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 ....e tra 10 gg a Vallombrosa spiccherai il volo definitivamente. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Brava Dony, cosi' mi piaci...e belle le morchelle......ma i prugnoli....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enry66 Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 complimenti Doni x il bellissimo post... foto stupende e finalmente morale gioioso... brava vedrai che tutto andra x il meglio un grande abbraccio.. Enry.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Più spesso di quanto crediamo commettiamo l'errore di sentirci soli ed invece, quasi sempre qualcuno ci osserva e se lo fà con un benevolo sorriso, senza ombre o finte pose, abbiamo di che rallegrarci...c'è qualcuno che ci vuole bene per quello che facciamo e non ritiene di dover intervenire togliendoci la libertà. Cammina, cerca, guarda, osserva e trova. Trova quello che vorresti, tieni per te quello che ami e lascia il resto a perdersi nel bosco, poi, quando ritieni opportuno farlo, esci e mostra il tuo raccolto, nulla è più bello di un cesto colmo di frutti naturali e del sorriso di chi lo porta verso chi, sino a quel momento era stato a guardare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Tu sè peggio di Nik sempre sdraiati in terra in mezzo a quelle spugnette. A legger questo topic mi son riempito di zecche !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Mia Cara Biula è come se mi avessi trasmesso un richiamo, anche io dopo parecchio tempo oggi mi riaffaccio in questa beata valle e subito ti riincontro, come se il tempo si fosse fermato, ma noto che il tempo ha forse sanato i tuoi profondi graffi e ne son ben lieto You'll never walk alone che significa Non camminerai mai da sola Un abbraccio a te ... e non solo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati