mario Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Bello l'inizio, ma vedrai che il seguito sarà meglio ancora... Mi fa molto piacere leggere questo "spirito" nuovo, intraprendente e positivo... Molto belle le foto, a me particolarmente gradite, perchè codesti soggetti m'appaiono solo telematicamente (per ora...). Un salutone e un abbraccio a te... ma non solo! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 You'll never walk alone che significa Non camminerai mai da sola Un abbraccio a te ... e non solo :hug2: Ricambio volentieri, così come volentieri ti rileggo. :friends: :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 (modificato) miiiii...biula.. hai ricominciato alla grande e stai ricominciando ti auguro in altrettanto modo, un piccolo anticipo lo avevo già visto seppur in modo rocambolesco.. ma.... hai notato.....hai un potere incredibile!!! hai fatto rimaterializzare quell'informatico di Pierca!!! lo sbirro ...ciao Gentil Dama ! Modificato 5 Aprile 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Grande Dony, sei ripartita in quarta e...a manetta! La natura si e' risvegliata, inizia un nuovo ciclo anche x te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Con le Tue parole oggi ho conosciuto una nuova Doni,brava,mi sembri proprio in gran forma. E'stato davvero bello leggere e guardare le tue meravigliose fotografie,mi hanno davvero fatto svegliare da questo lungo inverno. Grazie Doni oggi e' arrivata davvero la primavera anche qui in Romagna grazie a Te Un Abbraccio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 i tuoi topic sono come sempre di altissima qualità...... un abbraccio dony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 L'inverno e' passato, questo sole non puo' che farci mettere di buon umore e pensare positivo. Belle foto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Tu sè peggio di Nik sempre sdraiati in terra in mezzo a quelle spugnette. A legger questo topic mi son riempito di zecche !! :biggrin: Me lo sentivo ancor prima di leggere le risposte che mi avresti chiamato in causa.. :biggrin: Brava Dony, continua così.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Direi proprio di si.... .... la compagna giusta per.... ...MORCHELLAMAN!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 In natura nulla si crea e nulla si distrugge il risveglio non e' una rinascita e' quello che intrinsecamente abbiamo dentro che viene fuori quando le condizioni finalmente sono favorevoli ci saranno nuovi inverni e nuove primavere la fuori , ma la' dentro e' tutto integro nonostante il severo inverno e quindi ora meriti la piu' rosea delle primavere , senza piu' paure di afforntare i nuovi inverni ......che sicuramente arriveranno Daje giu' Doni , accendi i motori e ..........sfogati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 (modificato) condivido pienamente che .....Niente succede per caso... tutto ha una giusta collocazione sul nostro lungo sentiero..... Modificato 6 Aprile 2011 da lukan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 6 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Oramai i tuoi occhi hanno ripreso a vedere, anche molto al dì la dei tuoi passi, si dai ora sono sicuri e vanno verso il futuro..................... Caro Gio.. sarà mica perchè con l'età non vedo più molto bene da vicino... e mi tocca guardare più lontano? Ti abbraccio con affetto Questo ottimismo che traspare nel post odierno mi fa molto piacere. Ti auguro davvero di fare nuovi incontri con persone positive che ti lascino qualcosa dentro Giovanni Tra questi incontri spero presto possa esserci anche tu.... Nulla è come prima anche tu. Finalmente leggo di un bicchiere, non mezzo pieno, ma pieno Ciao Max Speriamo che ogni tanto sia pieno anche di buon vino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 6 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2011 e vedo con piacere che tu adesso hai chiaro in mente cosa sei e cosa vuoi .... ... speriamo che non arrivi la nebbia..... Ciao Paolo... grazie delle tue parole! Bravissima Dony, Anche io ci leggo il "Bicchiere pieno" e forse un entusiasmo nuovo..positivo.. Ti Auguro ogni Bene possibile...e ti Abbraccio caramente.. Giuliano Ciao Giuliano.... qui a forza di bicchieri sono già ubriaca.. hihihi Sei sempre gentile e le tue parole mi danno sempre affetto. ....e tra 10 gg a Vallombrosa spiccherai il volo definitivamente. :biggrin: "Vorrei due ali d'aliante... per volare sempre più distante..." Spero di conoscerti finalmente a Vallombrosa... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Brava Donatella le tue immagini sono sempre molto belle un caro saluto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati