win_67 Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Da fungaia a fungaia stai facendo il giro di tutti i primaverili :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 grande un saluto e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Anche qualche giovincello, ma il mio pensiero va lassu' sulle montagne ai dormienti. Lascia stare quei fungacci e passa a trovarmi, che è un pò di acqua ti fa solo bene :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Da fungaia a fungaia stai facendo il giro di tutti i primaverili Magari, mi manca l'uscita piu' agoniata, quella a dormienti. E poi fotografare du morchelle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Magari, mi manca l'uscita piu' agoniata, quella a dormienti. Perchè sei pigro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Ottimi i prugnoli e foto molto suggestive ... ciao olindo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Magari, mi manca l'uscita piu' agoniata, quella a dormienti. E poi fotografare du morchelle. Sai dove venire e quando!!!! E ti faccio trovare anche le morchelle da fotografare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Sai dove venire e quando!!!! E ti faccio trovare anche le morchelle da fotografare!!! Se ti riferisci a vallombrosa, faro' il possibile per esserci, ho un po' di problemi. Per gli amici e per l'associazione naturalmente, non per i dormienti che li posso trovare anche dalle mie parti. Per le morchelle ho un po' di difficolta, avessi piu' tempo di girare credo che prima o poi troverei un posticino come per i prugnoli. Ci sarebbe l'opzione SanRossore ma con tutte quelle zecche,non mi pare il caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati